You are currently viewing Nuova luce alla pelle, sinergie vincenti

Nuova luce alla pelle, sinergie vincenti

L’autunno è momento ideale per prendersi cura della pelle con una strategia mirata al turn over cellulare. Disidratazione, photoaging e macchie sono segnali di un malfunzionamento cellulare. Cellula+ ridona alla tua pelle idratazione, tonicità, struttura e luminosità attraverso una profonda rigenerazione cellulare ad elevata tolleranza cutanea, rapida nel trattamento ed efficace nei risultati. Forte dell’esperienza nel settore cosmeceutico, Cellula+ propone una nuova formula che unisce amore e scienza per la pelle tramite soluzioni di bellezza all’avanguardia e professionali, dedicate esclusivamente al rinnovamento cellulare ed al ripristino delle ottimali condizioni della cute. Cellula+, adatta sia all’uomo che alla donna, è un’innovativa linea di trattamenti di rigenerazione e ossigenazione cutanea. Grazie alle sinergie cosmetiche Cellula+, caratterizzate da una combinazione di diversi attivi funzionali in concentrazioni molto elevate, si ottiene una pelle dall’aspetto giovane, compatto e luminoso sin dalla prima seduta professionale.

Leggi anche l’articolo Skin’s, il network di successo

LA SINERGIA ACIDO MANDELICO E VITAMINA C

La sinergia tra Acido Mandelico e Vitamina C garantisce una profonda azione ossigenante, antiossidante e idratante sulla pelle. Il trattamento risponde in modo efficace e sicuro agli inestetismi legati all’iperpigmentazione e rallenta il processo di invecchiamento cutaneo donando alla pelle spenta un aspetto radioso e compatto in breve tempo. Il trattamento Cellula+ lavora su: •inestetismi delle rughe e imperfezioni; • ispessimento e rilassamento cutaneo; • perdita di compattezza, volume e disidratazione; • macchie; • alterazioni sebacee; • pori dilatati. Nello specifico, l’Acido Mandelico, dalle proprietà antinfiammatorie e depigmentanti, contribuisce a restituire al viso il tono e la luminosità persi durante la stagione estiva. Grazie a tali proprietà. lo strato corneo ispessito viene ridotto mentre si accelera la sintesi di Collagene e dei glicosaminoglicani nel derma papillare. Questo importante alfa idrossiacido elimina le cellule morte dello strato corneo, regala elasticità alla cute e riduce la profondità delle rughe.

Leggi anche l’articolo Anche l’uomo vuole la sua parte di benessere

IL BELLO DELLA VITAMINA C

La Vitamina C, dalle note proprietà antiaging e antiossidanti e conosciuta in natura come Acido Ascorbico, ridona alla pelle la compattezza e l’uniformità di colore alterati a causa dell’esposizione a sole, vento, salsedine e temperature molto elevate. Questa vitamina è utilizzata nei trattamenti Cellula+, in forma pura e stabilizzata, e consente di ottenere grandi benefici per la pelle. Inoltre, contribuisce alla stabilità delle molecole dell’emoglobina e stimola i fibroblasti alla produzione di Collagene, sostanza preposta alla buona tenuta del sistema cutaneo. La sua azione purificante riduce ed inibisce i radicali liberi, responsabili della destabilizzazione delle membrane cellulari, oltre ad aumentare la percentuale di Acido Ialuronico e garantire un corretto livello d’idratazione. In aggiunta, la Vitamina C agisce come filtro contro le sostanze tossiche, oltre a svolgere un’azione antinfiammatoria e cicatrizzante. Tra i benefit della Vitamina C vi è inoltre la stimolazione e regolazione della produzione di Melanina, il pigmento cutaneo che conferisce l’abbronzatura. Questa molecola protegge la cute dai danni causati dai raggi UVB (eritemi e scottature), riduce il numero di aree particolarmente estese dove risulti pigmentazione cutanea e rende l’incarnato più uniforme di colorito.

Leggi la nostra intervista ad Andrea Corda Presidente di Atar22

IL TRATTAMENTO

Il percorso Cellula+ prevede 5 sedute professionali a cui è associato un Kit ad uso domiciliare per idratare e nutrire la pelle nei 2 giorni successivi al peeling. Il kit si compone di siero idratante intensivo concentrato ialuronico e crema rigenerante restitutiva e nutriente. Ogni cosmetico è proposto in formato monodose, per preservare l’integrità del prodotto e garantire igiene e qualità nei trattamenti per viso, collo e décolleté. Cellula+ non si vende online né a privati ed è presente esclusivamente nei migliori istituti di bellezza.

www.cellulaplus.it

Leggi l’articolo Anche l’epilazione maschile è importante

Leggi anche l’articolo Una pelle ad hoc

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli