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Skin’s, il network di successo

Alta qualità della proposta, importanti investimenti in ricerca e sviluppo, specifici protocolli di lavoro, un’intensa strategia di comunicazione e marketing. Questi, gli elementi per creare un network di successo.

Ne parliamo con Andrea Corda, Presidente Atar22.

COS’È IL NETWORK SKIN’S E COSA SIGNIFICA FARNE PARTE?

La forza di Skin’s è duplice: da un lato il continuo impegno e la passione autentica di tutto il team, dall’altro il rapporto di fiducia e unione con i Centri Partner, che credono nella filosofia del brand, nelle sfide future e soprattutto nel nostro obiettivo: fare la differenza con Skin’s. I nostri Partner esprimono al massimo gli alti standard qualitativi dell’azienda e garantiscono la soddisfazione del consumatore nel servizio di epilazione alla brasiliana. Tutto ciò crea un network consolidato e sinergico, che agisce in modo uniforme grazie alla dedizione ai protocolli del brand e a un’intensa strategia di comunicazione e marketing. In questo senso, Skin’s Best Brazilian Waxing nel 2021 presenta al mercato una nuova immagine e una comunicazione rinnovata: più diretta, intuitiva e coinvolgente. Un restyling iniziato con il nuovo website e concretizzato con la nuova linea di materiale promozionale. Un progetto intenso e ricco di valore, atto a consolidare la forza del network Skin’s e a rafforzare l’originalità e l’esclusività del brand in un momento in cui l’abusivismo viola la professionalità e la competenza di ogni professionista.

Guarda il video #MabellaMania con Sofia x Skin’s Best Brazilian Waxing 

QUALI SONO I PUNTI DI FORZA DI SKIN’S BEST BRAZILIAN WAXING?

Atar22 investe costantemente nella ricerca e sviluppo. Grazie alla partnership con una prestigiosa azienda britannica, innovazione e sicurezza si sono concretizzate nello studio e nella formulazione di cere estetiche di quinta generazione. Skin’s offre 5 cere professionali con impieghi, protocolli e specifiche differenti, come differenti sono le esigenze di ciascuno. I plus di Skin’s sono molteplici e ciascuno testimonia la qualità e la professionalità del brand. Le cere sono realizzate con tecnologie che garantiscono una temperatura di utilizzo vicina a quella corporea per ridurre al minimo il trauma da calore sulla pelle, rendere il trattamento molto più confortevole ed evitare arrossamenti, irritazioni e problemi di fragilità capillare. Grazie alla speciale multi-direzionalità, i prodotti Skin’s consentono al professionista di operare senza seguire il senso del pelo, un aspetto che ne agevola il lavoro nelle aree più difficili e delicate e riduce al minimo la quantità di cera necessaria.  L’alta plasticità permette

un’applicazione pratica e veloce, con una stesura di cera sottile e molto resistente. La striscia, una volta solidificata, ha un’estrema trazione (ossia efficienza nello strappo) e risulta molto facile da rimuovere. Le cere Skin’s inglobano il pelo in profondità, anche quello più corto e non ancora visibile, e lo estraggono delicatamente in un unico strappo, senza l’uso di strisce e senza attaccarsi alla pelle. I polimeri che le compongono non attaccano lo strato corneo ma assicurano una notevole presa sulla cheratina del pelo. In questo modo, il professionista può eseguire un’applicazione pratica e veloce direttamente su piccole e grandi zone, limitando il tempo del trattamento e i rischi di follicolite, mentre il consumatore può godere di un trattamento quasi indolore e di comprovata efficacia. Inoltre, la speciale formulazione in resine sintetiche (prive di allergeni) riduce al minimo il rischio di allergie. Ci tengo a sottolineare che Skin’s Best Brazilian Waxing si trova solo ed esclusivamente nei centri estetici selezionati e non è venduta online.

QUALI SONO GLI STRUMENTI E I SUPPORTI CHE IL BRAND AFFIANCA ALLA QUALITÀ DEI SUOI PRODOTTI?

Offriamo tutti gli strumenti tecnici, commerciali e comunicativi con cui ottimizzare la propria competenza e coinvolgere il cliente in un percorso di fidelizzazione, con un conseguente aumento della redditività. Una serie di plus esclusivi che comprendono: una formazione gratuita e disponibile tutto l’anno, con più di 400 corsi in tutta Italia, in presenza e online, suddivisi in 3 step: Base, Advanced e Master, grazie ai quali il Centro si specializza progressivamente nel metodo Skin’s Best Brazilian Waxing; l’uniformità di proposta e il costante affiancamento per consolidare il rapporto fiduciario tra produttore e operatore; l’expertise internazionale conformata ai più alti standard in materia di epilazione; la comunicazione e il piano marketing mirato, digitale e personalizzato. Skin’s, inoltre, incentiva una costante collaborazione tra tutti i centri autorizzati, per abbattere la concorrenza indisciplinata e rafforzare una comunicazione coordinata, nell’ottica della valorizzazione di ogni singolo centro estetico.