You are currently viewing Trattamento rinnovatore ad azione progressiva

Trattamento rinnovatore ad azione progressiva

I segni della calda stagione appena finita non tornano solo alla mente, ma rimango anche sulla pelle. Accarezzando il viso è possibile notare che la pelle è più granulosa e osservandola da vicino risulta macchiata, disidratata e poco compatta. Settembre è il mese delle emozioni imperfette: la nostalgia della fine di un estate, ma anche l’energia per iniziare qualcosa di nuovo e DermoChange è il prodotto perfetto per ripartire dalla pelle. Il rinnovatore viso del laboratorio Rhea Cosmetics è in grado di andare oltre la semplice esfoliazione, arrivando ad essere un vero e proprio percorso di rinnovamento globale della pelle. La sua formulazione agisce progressivamente sulla cute, migliorando l’ossigenazione cutanea, promuovendo la rigenerazione cellulare e stimolando la produzione di Collagene ed Elastina, il tutto contrastando il crono e il photoaging.

Leggi anche l’articolo Un viaggio nella cosmesi esperienziale

IL TRATTAMENTO

DermoChange si compone di tre fasi di applicazione per unaBprofonda rigenerazione cutanea.

Fase 1

Il rituale inizia con ExfoPad, un dischetto poliesfoliante preumettato da una lozione dal potere esfoliante deciso e controllato che agisce in due fasi complementari: il lato liscio avvia una prima fase di separazione cellulare mentre quello siliconato potenzia l’esfoliazione chimica attraverso un’azione meccanica.

Fase 2
La seconda fase consiste in un gel leggero, FacePeel che potenzia il rinnovamento cellulare, favorendo il distacco delle lamelle cornee già in fase di ricambio. L’azione esfoliante viene bilanciata da quella riepitelizzante del Bisabolo e del ChronoComplex che proteggono la pelle e rafforzano le sue difese di barriera.

Fase 3

Il rituale si conclude con NewSkin, un siero biotecnologico, arricchito da un blend di vitamine disperse in Acido Ialuronico cross-linkato. Il risultato è un rallentamento dell’insorgere dei segni dell’invecchiamento e il ripristino dell’ottimale ossigenazione dei tessuti. Ideale per ogni tipo di pelle e per ogni momento in cui si sente il bisogno di iniziare con qualcosa di nuovo.

Leggi anche l’articolo Rinnovare la pelle del viso

www.rheacosmetics.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli