You are currently viewing Idratazione amica della bellezza

Idratazione amica della bellezza

Per un’idratazione ottimale Soin Désaltérant Booster D’énergie firmato Maria Galland Paris unisce le tecniche del massaggio manuale all’efficacia degli ingredienti intensamente idratanti della maschera peel-off. Le diverse tecniche di massaggio e 33 Ultime Pro Booster D’Actifs, in uso esclusivo all’istituto, assicurano un assorbimento ottimale degli ingredienti attivi. Mentre effettua il trattamento, l’estetista si muove secondo i metodi sviluppati dagli esperti Maria Galland Paris riducendo lo stress nel corpo della cliente. Per rimpolpare e rassodare la pelle con più energia, Maria Galland Paris utilizza un massaggio professionale unico 100% manuale: il massaggio Hydra Énergisant è una combinazione tra effleurage, petrissage, linfodrenaggio, picchiettamenti e digitopressione.

DURATA: 75 min ( 15 di consulenza e 60 di trattamento )

LE FASI DEL TRATTAMENTO

PASSO 1-BENVENUTO E ANAMNESI – durata 7 minuti
Il trattamento Soin Désaltérant Booster D’énergie si apre con l’accoglienza e l’esecuzione di una consulenza
personalizzata e l’analisi preliminare della pelle. È importante far accomodare comodamente la cliente sul lettino.
PASSO 2-RITUALE DI APERTURA – durata 3 minuti
Il trattamento inizia con un massaggio alla schiena, collo e spalle per far rilassare la cliente. Questo rituale è presente in tutti i trattamenti professionali firmati Maria Galland Paris, per mettere a suo agio la cliente e iniziare il percorso in totale relax.

PASSO 3

DETERSIONE RILASSANTE – durata 5 minuti

Come ogni trattamento di bellezza, la detersione è il primo passo fondamentale per preparare la pelle a ricevere al meglio gli attivi. Detergere le zone di occhi e labbra con 65A Lotion Démaquillante Yeux, mentre per il viso, collo e décolleté utilizzare 61 Lait Démaquillant Douceur.

PASSO 4

DETERSIONE PROFONDA
durata 9 minuti

Per una detersione profonda ed efficace, ma allo stesso tempo delicata, applicare 66 Gommage Doux e massaggiare con movimenti circolari per almeno 5 minuti. Dopo il massaggio risciacquare accuratamente e asciugare la pelle. Quando la pelle è completamente asciutta applicare il tonico 64 Lotion Soyeuse e confermare la propria anamnesi.

 

PASSO 5

PREPARAZIONE DELLA PELLE durata 1 minuto

Applicare 33 Ultime Pro Booster D’Actifs, il prodotto professionale che agisce per massimizzare l’assorbimento dei principi attivi anche negli strati più profondi della pelle, grazie a un doppio principio di attivi.

PASSO 6 MASSAGGIO HYDRA ÉNERGISANT durata 15 minuti 

Eseguire il massaggio Hydra Énergisant con 240 Sèrum Hydra’Global che, grazie alla sua texture fluida e al suo complesso di Acido Ialuronico, restituisce alle cellule idratazione, regalando una pelle più tonica ed elastica. Dopo questo massaggio procedere con l’applicazione di 260 Crème Hydra’Global. Eseguire il massaggio Hydra Énergisant 

dall’azione tonificante nelle zone di viso, collo, dècollete e spalle per un completo assorbimento della crema e per regalare alla cliente un momento di intenso piacere. 

www.mariagalland.com

Per continuare a leggere l’articolo, abbonati 

Scopri tutte le Tecniche Estetiche