Sempre al fianco delle professioniste

Sempre al fianco delle professioniste

Di Alessandra Mecca

Promozioni al consumatore, formazione online per i professionisti, attività di comunicazione sul cliente finale: secondo Andrea Corda, Presidente di Atar22 SPA, è questo il modo migliore, oggi, per dare supporto ai centri specializzati partner di Skin’s Best Brazilian Waxing.

Skin’s Best Brazilian Waxing non si ferma: non lo ha fatto durante il lockdown e non lo fa neanche adesso, restando vicina ai propri clienti. Quali sono le promozioni e le attività che proponete loro?

Per ottenere un maggior risultato dal trattamento epilatorio Skin’s Best Brazilian Waxing, abbiamo creato un’interessante promozione rivolta all’utente finale: “Riprendiamo le buone abitudini”. Ogni tre trattamenti epilatori nella zona gambe effettuati nell’arco di 60 giorni, il quarto lo regaliamo noi di Atar22 SpA. La promozione, che si concretizza attraverso l’uso di un coupon, consente di fidelizzare ancora di più la cliente al Centro Specializzato Best Brazilian Waxing. Tra i punti di forza di Skin’s Best Brazilian Waxing, infatti, c’è la capacità di catturare e sfilare anche il pelo molto corto, quello in fase Anagen: questo significa che la cliente finale può sottoporsi al trattamento di epilazione senza dover aspettare una crescita sostanziale e, spesso, molto imbarazzante.

Inail-Iss hanno creato un documento tecnico congiunto sulle misure contenitive del contagio da nuovo Coronavirus che fornisce indicazioni per lo svolgimento delle attività di parrucchiere ed estetista. In quest’ottica, quali sono gli strumenti che avete studiato per supportare al meglio le estetiste in questo periodo?

Atar22 SpA mette a disposizione un intero ufficio acquisti per i propri partner. Mascherine chirurgiche,
mascherine FFP2, visiere e guanti in nitrile. I dispositivi non sono però in vendita, sono invece a disposizione sotto forma di extra sconto merce (che prevede la consegna di prodotti al cliente a titolo di sconto, ndr) per i nostri partner.

Parliamo ora di prodotti, in particolare di quelli che consentono l’igienizzazione all’interno del centro estetico: avete creato delle referenze specifiche?

Abbiamo lavorato duramente alla creazione di un nuovo concept. Per la salvaguardia delle operatrici del nostro settore, nasce HygenDerm. Questa linea si pregia di un detergente professionale per le mani delle nostre specialiste. HygenDerm Professional oltre a detergere e a igienizzare, si prende delicatamente cura dell’epidermide rispettando il naturale film idrolipidico. HygenDerm Professional contiene un tensioattivo vegetale estratto dall’olio di Oliva, 7 oli essenziali ad azione antisettica, tra i quali Limone, Lavanda e Tea Tree oltre a Clorexidina, anch’essa ad azione antisettica.