You are currently viewing Una nuova proposta di bellezza

Una nuova proposta di bellezza

Cellula+, brand riconosciuto a livello nazionale per gli alti standard di qualità in materia di rigenerazione cellulare, integra la sua proposta di bellezza con una nuova linea di prodotti domiciliari. Ne parliamo con Andrea Corda, Presidente di Atar22.

PRESENTE ESCLUSIVAMENTE NEI MIGLIORI ISTITUTI DI BELLEZZA, LA LINEA CELLULA+ FIRMATA ATAR22 OFFRE PROTOCOLLI INNOVATIVI E ALL’AVANGUARDIA, STUDIATI PER UNA CLIENTELA ATTENTA ED ESIGENTE. OGGI IL BRAND PRESENTA AL MERCATO UNA GRANDE NOVITÀ. DI CHE COSA SI TRATTA?

Nel 2021 Cellula+ offre una nuova linea home care: prodotti efficaci e dai risultati immediati che rispondono in modo visibile e immediato alle più comuni esigenze di bellezza della pelle. Una linea nutri-cosmetica, di nuova generazione, che agisce dall’esterno con cosmetici d’avanguardia e dall’interno, grazie a integratori alimentari per supportare al meglio il benessere della pelle. La linea retail, presentata al primo evento internazionale post covid dedicato all’estetica professionale, Onbeauty by Cosmoprof, è studiata per il mantenimento del trattamento professionale Cellula+ e per regalare un momento di puro benessere domiciliare.

Leggi anche l’articolo Nuova luce alla pelle, sinergie vincenti

COSA VI HA SPINTO VERSO LA REALIZZAZIONE DI UNA LINEA DOMICILIARE?

Cellula+ nasce con un obiettivo ben preciso: valorizzare le competenze dell’estetista. Il centro è selezionato come migliore rappresentante del brand sul territorio, mettendo in primo piano la soddisfazione del cliente. I centri estetici sono Partner appartenenti a un network consolidato in cui tutte le attività sono studiate per agire in modo uniforme, applicando precisi protocolli che aumentano e soddisfano in modo esclusivo e professionale le esigenze del consumatore. In tal senso la linea home care Cellula+ nasce per supportare i partner nella fidelizzazione della clientela attraverso l’offerta di un trattamento domiciliare, di alta qualità, che prolunga e mantiene gli effetti benefici della proposta di bellezza professionale.

Leggi anche l’articolo Skin’s, il network di successo

QUALI SONO LE SINERGIE COSMETICHE ALLA BASE DELLA NUOVA LINEA RETAIL CELLULA+?

La nuova linea retail Cellula+ rispetta i più alti standard qualitativi in materia di rinnovamento cellulare e risponde alle più comuni esigenze di bellezza della pelle in modo immediato. Prodotti di nuova generazione che agiscono sia dall’esterno con cosmetici d’avanguardia, sia dall’interno grazie a integratori alimentari che supportano al meglio il benessere della pelle. Cosmetici essenziali e trasversali in grado di soddisfare le diverse problematiche cutanee; adatti ad ogni tipo di pelle e dermatologicamente testati per agire in piena sicurezza. Formulazioni specifiche e mirate al turnover cellulare e all’ossigenazione della pelle, per donare luminosità e tonicità all’incarnato, lavorando anche in profondità. In flaconi airless per assicurare un basso conte- nuto di conservanti e garantire l’integrità del prodotto, mantenendo così la filosofia delle confezioni monodose del trattamento professionale.

Per continuare a leggere l’articolo Abbonati alla rivista

www.cellulaplus.it

Leggi anche l’articolo Anche l’uomo vuole la sua parte di benessere

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli