Parola d’ordine: Femminilità!

Parola d’ordine: Femminilità!

di Annamaria Scicchitani

Siamo così…dolcemente complicate, sempre emozionate…. Siamo DONNE. Essere belle,  significa anche saper stare bene con se stesse, essere femminili, significa saper esaltare i punti chiave della propria femminilità. Nascono così trattamenti Marzia Clinic, che si ispirano al legame intimo tra bellezza e femminilità.

Mentre siamo abituati a parlare dei trattamenti viso o dei trattamenti corpo, ci si dimentica di dare attenzione alle zone maggiormente esposte o maggiormente nascoste del nostro corpo. La zona più esposta del viso, soggetta alle aggressioni esterne e sottoposta inconsapevolmente allo stress, sono proprio le labbra.

Labbra

Mordicchiate e inumidite dalla lingua quotidianamente, le labbra si indeboliscono e si rompono con facilità. La cute è molto sottile e sensibile, in quanto carente di secrezione sudoripara e priva di ghiandole sebacee, responsabili della naturale idratazione. Inoltre, la zona delicata del contorno labbra è continuamente sollecitata dalla mimica facciale e, di conseguenza, soggetta alla comparsa delle prime rughe. Per rigenerare, idratare e mettere in risalto le labbra, Marzia Clinic propone Biocell Patch con Estratto di Miele e Peptidi Bioattivi. Emolliente e protettivo, il patch in biocellulosa ristruttura la pelle dall’interno, minimizza le rugosità nasolabiali, riduce le “rughe dei fumatori” e dona volume alle labbra. 

Zona intima

Un’altra zona della quale si parla poco, ma che richiede la stessa, se non una maggiore cura rispetto alle altre zone del corpo, è la zona intima. I genitali femminili, al pari di tutti i distretti anatomici del nostro corpo, con il passare del tempo vanno incontro ad un processo di disidratazione, deflazione adiposa e perdita di tonicità. 

Inoltre, la zona intima è una parte delicata, se trascurata o non pulita quotidianamente, è facile incorrere in piccoli e grandi disturbi, quali infiammazioni, infezioni e pruriti. Quindi, questa parte del corpo richiede una particolare attenzione e, per rispondere a questa esigenza e promuovere il ringiovanimento della zona vulvare, Marzia Clinic ha creato Intimate Secret Serum: siero liftante con Assoluto di Miele, Kigelia Africana e Olio Essenziale di Copaiba. Il prodotto si avvale di una formula speciale che previene e riduce i cambiamenti cutanei della zona intima, e rassoda e rimodella i contorni della zona vaginale, conferendole tono e vitalità. Al Siero si aggiunge Intimate Secret Cleanser: detergente per l’igiene intima con Lapacho e Oli Essenziali, ad azione decongestionante, calmante e riequilibrante.

Chiudi il menu