You are currently viewing Stagione corpo modalità on

Stagione corpo modalità on

Voglio dimagrire”. Quante clienti, entrando in istituto, dicono questa frase soprattutto in queste ultime settimane? È sempre così, quando si avvicina la bella stagione arriva anche la voglia di scoprirsi ed è importante poter offrire una soluzione capace di eliminare in modo veloce quegli inestetismi che non fanno sentire le clienti a proprio agio con sé stesse. Naturalmente il primo consiglio da dare alle clienti è di fare attenzione, fin da subito, al proprio stile di vita: un’alimentazione corretta, ancora meglio se studiata da un nutrizionista, affiancata ad una buona e costante attività fisica, sono fondamentali per ottenere dei risultati. Parlando invece di percorsi di benessere e di bellezza, come aiutare le clienti ad ottenere i risultati che cercano, possibilmente in tempo per il primo giorno di vacanze? Innanzitutto è fondamentale, attraverso un’anamnesi, identificare quale tipologia di inestetismo presenta la cliente per individuare così il programma più adatto.

Leggi anche l’articolo Uomini ed epilazione laser

Questa fase di check-up è importante sia per la cliente, che avrà più consapevolezza del suo corpo, che la professionista che può così personalizzare i trattamenti. Oggi il settore offre molteplici opzioni per impostare un percorso di rimodellamento. Per agire in maniera personalizzata Esthelogue propone icoone Laser, l’innovativa tecnologia studiata per lavorare su diversi inestetismi, rimodellare i volumi in eccesso e agire sulla cellulite. Questa apparecchiatura combina tutti i benefici di laser, LED e microstimolatori. Infatti, grazie ai quattro set di manipoli e a un’interfaccia semplice e molto intuitiva, è possibile creare un’infinità di percorsi sia per il corpo che per il viso, adattando li sempre alle esigenze di tutte le clienti. Inoltre, icoone Laser è ideale per chi non ha molto tempo da dedicare ai trattamenti in cabina. Infatti, è studiato con sedute di trattamento che hanno una durata variabile: dai 20 ai 40 minuti, per offrire a tutti anche un trattamento veloce, sicuro ed efficace.

Leggi anche l’intervista a Conchi Lenguas Responsabile del Centro di Formazione Esthelogue

Con un protocollo di partenza di 2 sedute alla settimana con icoone Laser di Esthelogue è possibile regalare risultati visibili già nei primi 15 giorni. Gli effetti in tempi rapidi e le sensazioni di profondo piacere fanno di icoone Laser una delle tecnologie più adattabili a tutte le esigenze dei clienti del centro estetico.

Leggi anche l’articolo La nuova era dei trattamenti viso 

www.esthelogue.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli