Rimodellare e fare la differenza

9 marzo 2018

Sommate l’azione di 4 tecnolo- gie all’avanguardia, l’efficienza di protocolli studiati ad hoc, un software semplice e intuitivo e la serietà di un’azienda che da più di trent’anni si distingue per il suo operato… il risultato? 4-SHAPE. 4-SHAPE è l’apparecchiatura per il rimodellamento del corpo firmata Panestetic.

Technology, è il risultato di anni di studi e progettazione, di test medici e scientifici. Un sistema non per tutte, ma solo per chi vuole davvero fare la differenza e per chi fa del rimodellamento del corpo la propria missione.

Grazie alle caratteristiche che la contraddistinguono, quali multifunzionalità, efficienza e praticità, 4-SHAPE continua a riscuotere un enorme successo in Italia e all’estero. La presenza di 4 diverse tecnologie che possono essere utilizzate singolarmente o in sinergia tra loro, consente all’estetista di offrire a ogni cliente la giusta e pronta soluzione all’inestetismo da trattare per risultati certi e duraturi.

Con 4-SHAPE la cabina diventa un vero e proprio laboratorio di bellezza, nel quale l’estetista è libera di creare trattamenti personalizzati in base all’esigenza del cliente. I risultati immediati che l’apparecchiatura garantisce fanno sì che le clienti abbiano subito, dopo un solo trattamento, il tanto ricercato effetto WOW, il resto vien da sé! 4-SHAPE è l’alleato ideale per il dimagrimento localizzato, la riduzione dell’adipe e degli inestetismi della cellulite (leggi anche Un anno di successi).

Come lavora 4-SHAPE?

4-SHAPE è dotato di 4 tecnologie distinte: Draining per drenare i tessuti con 3 tipologie di drenaggio differenti, Shaping Wave per contrastare le adiposità localizzate, inestetismi della cellulite ed edemi, Mesoporazione per veicolare i principi attivi in profondità  senza aghi sia sul viso che sul corpo e  Bioradiolift che produce un effetto lifting e rassodante, un vero antiage per il corpo.

Sarà possibile saperne di più e toccare con mano l’efficacia di 4-SHAPE al Cosmoprof, Padiglione 37 Beauty – Stand B42-C41, un’occasione anche per scoprire tutte la novità di casa Panestetic.

www.panestetic.com

a cura di Annamaria Scicchitani

 

MabellaEdizioni