Rinnovare la pelle del viso

Rinnovare la pelle del viso

L’esfoliazione rappresenta un gesto fondamentale nella skincare routine e i benefici che ne derivano sono molteplici, indipendentemente dalla tipologia di pelle. Dalla ricerca Rhea Cosmetics nasce DermoChange, un rituale homecare rinnovatore viso ad azione profonda e progressiva che non si esaurisce con l’applicazione di un singolo prodotto, ma bensì in 3 fasi complementari.

I BENEFICI

DermoChange è un trattamento rinnovatore viso con risultati immediatamente visibili e duraturi nel tempo, che migliora la circolazione sanguinea sottocutanea, promuove la rigenerazione cellulare e stimola la naturale produzione di Collagene ed Elastina. Nel breve periodo DermoChange esfolia delicatamente la pelle, schiarisce l’incarnato e le macchie scure attenuando le discromie per maggiore uniformità, leviga e affina la texture della pelle minimizzando l’aspetto di inestetismi di rughe e rughette. Nel lungo periodo, invece, combatte il chrono e il photoaging, per una pelle rinnovata, più giovane e luminosa. Sin dalla prima applicazione la pelle appare visibilmente più liscia, dopo 5 applicazioni la cute è profondamente rigenerata e l’incarnato visibilmente perfezionato.

LE FASI

DermoChange è stato studiato in tre fasi con tre prodotti distinti per una rinnovazione totale della cute.
Fase 1ExfoPad Con PHActive Complex, Acido Malico, Acido Citrico, Acido Tartarico, Acido Salicilico, ChronoComplex, Bisabololo. Agisce in due fasi complementari: il lato liscio avvia una prima fase di separazione cellulare mentre il lato siliconato potenzia l’esfoliazione chimica attraverso un’azione meccanica. ExfoPad riattiva il turnover cellulare grazie a un complesso innovativo di PHA (poliidrossiacidi di natura vegetale) per levigare la pelle, uniformare l’incarnato e contrastare i segni dell’invecchiamento come macchie scure e rughe. Il Bisabololo infine assicura un’azione gentile, calmando e riepitelizzando la pelle.

Leggi anche l’articolo Tutto in un semplice gesto

Fase 2FacePeel Con PHActive Complex, Acido Malico, Acido Citrico, Acido Tartarico, Acido Salicilico, ChronoComplex, Bisabololo. FacePeel potenzia il rinnovamento cellulare attraverso una delicata esfoliazione chimico-enzimatica. Favorisce il distacco delle lamelle cornee già in fase di ricambio, migliorando la texture della pelle e l’apparenza delle imperfezioni. L’azione esfoliante è bilanciata dall’azione riepitelizzante del Bisabololo e del ChronoComplex che proteggono la pelle, rafforzando le sue difese naturali e svolgendo un’intensa azione riparatrice.

Leggi anche l’articolo I trattamenti cosmetici di Rhea Cosmetics

Fase 3NewSkin Con HyaluVit Complex, ChronoComplex e Tocoferolo. La fase conclusiva del trattamento consiste in un siero biotecnologico, arricchito con HyaluVit, un blend di vitamine disperse in Acido Ialuronico cross-linkato. La formula contiene inoltre Tocoferolo per un’azione
antiossidante e ChronoComplex per preservare la giovinezza della pelle, rallentando l’insorgere dei segni dell’invecchiamento e ripristinando una ottimale ossigenazione dei tessuti. NewSkin garantisce un apporto di idratazione e ossigenazione molto persistente all’interno del tessuto dermico per una profonda rigenerazione e rivitalizzazione cellulare.

Leggi anche l’articolo Più leggere dell’aria

CONSIGLI

1. Passare sul viso deterso ExfoPad, seguendo dei tracciati orizzontali, prima con il lato liscio del dischetto e in seguito con il lato siliconato, insistendo sulle zone più problematiche. Non risciacquare.
2. Prelevare con la siringa 3 ml di FacePeel e applicare il prodotto uniformemente su viso, collo e decolleté. Lasciare in posa 5 minuti, poi risciacquare.
3. Applicare 3 ml di NewSkin su tutta l’area precedentemente trattata.
Non risciacquare. Per un’azione trattante di mantenimento Rhea Cosmetics consiglia un trattamento a settimana per 5 settimane, oppure un trattamento ogni 3 giorni se è necessaria un’azione urto.
I prodotti DermoChange non contengono parabeni, oli minerali e sostanze di derivazione animale.

www.rheacosmetics.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli