Il programma ideale

Il programma ideale

Centri estetici e SPA sono certamente luoghi ideali per concedersi coccole di bellezza e momenti per star bene. L’estetista, oggi, assume un ruolo ancor più importante, non solo per rispondere alle esigenze beauty della propria clientela, ma anche per stabilire quell’empatia capace di trasformare un semplice trattamento in un’occasione speciale. È così che si capitalizzano le relazioni e si creano rapporti di fiducia che durano nel tempo. In questo contesto, la selezione attenta dei prodotti da inserire nel proprio centro e il costante aggiornamento, si rivelano ancor più determinanti per affrontare le nuove sfide, sperimentare nuove opportunità e proporre trattamenti sempre più mirati ed efficaci. La sapienza nell’uso combinato di cosmetici e apparecchiature, per esempio, consentono il raggiungimento degli obiettivi di bellezza e di benessere in modo più veloce. Nel caso di inestetismi della cellulite, adiposità localizzate e lassità cutanea, l’abbinamento di bendaggi e trattamenti con le tecnologie funziona benissimo. iSol. Beauty propone sei tipologie di bendaggi, ognuno di essi imbibito di gel formulato con principi attivi specifici per esercitare differenti azioni: anticellulite, drenante, idratante, tonificante, riducente, snellente.

L’Acido Ialuronico e l’Aloe che svolgono rispettivamente un’azione idratante e compattante costituiscono la base del formulato dei bendaggi iSol. Beauty, base che è potenziata dalla combinazione di altri efficaci principi attivi: Kigelia africana dalle proprietà tonificanti per il bendaggio Tone Up; sali del Mar Morto e Acido Lattico per l’attività drenante di Drain Active; alghe e Collagene arricchiscono Compact Fresh per un’azione rigenerante; Caffeina e Centella Asiatica presenti in Thermo Cell accelerano il metabolismo dei grassi; Caffeina ed Escina contenuti in Slim Reducing sono ideali per un trattamento dimagrante. E poi c’è Reducell che grazie a Fosfatidilcolina, Tè verde e Guaranà ha un’intensa azione lipolitica e detossinante.

I bendaggi sono percepiti anche come veri e propri rituali di benessere, poiché regalano al corpo una sensazione di leggerezza e un piacevole relax.

Leggi anche l’articolo L’evoluzione nell’epilazione tutta italiana

Dopo aver scelto e fatto agire il bendaggio sulla parte, è consigliato un trattamento corpo con l’apparecchiatura élite Resolution Body Synergy Laser 980nm di Overline, un sistema che propone diversi programmi ideali per ottenere in breve tempo la tonificazione, la riduzione del tessuto adiposo e della cellulite e lo snellimento della silhouette. Questa apparecchiatura, che sfrutta i vantaggi di differenti onde elettriche, è in grado di risvegliare il metabolismo, migliorare la circolazione linfatica e il microcircolo, drenare, ossigenare, rigenerare e stimolare la produzione di nuovo Collagene, Elastina e Acido Ialuronico, eliminare i rotolini di troppo e l’antiestetica “buccia d’arancia”, ridisegnando la silhouette e rendendo la pelle più elastica, tonificata e compatta.

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

I bendaggi iSol. Beauty, adatti anche a pelli sensibili, sono formulati e realizzati con cura, oltre che essere dermatologicamente testati presso l’Università di Ferrara.

Leggi anche l’epilazione laser si evolve con Overline

élite Resolution Body Synergy Laser 980nm, è rigorosamente Made in Italy, e come tutte le apparecchiature Overline è studiata e prodotta nei laboratori di ricerca e sviluppo dell’azienda, che ha più di 30 anni di esperienza nel settore estetico professionale. Ogni apparecchiatura ha una garanzia di 36 mesi, è conforme alle direttive CE e alle normative vigenti e gode delle certificazioni Tüv Rheinland ISO 9001:2015, Tüv Rheinland EN ISO 13485:2016, Tüv Rheinland ISO 450001:2018 che attestano il pieno rispetto delle normative e degli standard internazionali nella produzione di apparecchiature biomedicali, elettro estetica e cosmetica.

Per continuare a leggere l’articolo Abbonati alla rivista

www.overline.it

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli