Rinascita per mente e corpo

Rinascita per mente e corpo

di Alessandra Mecca

Con Raffaella Gornati, General Manager di Marzia Clinic, scopriamo TU+, il programma nato dall’unione di diverse discipline, tutte studiate per un fine comune: ritrovare il benessere

Storia di copertina

Il 2021 per Marzia Clinic si è aperto all’insegna di una grande novità, TU+ Life Revolution Program: qual è la filosofia alla base di questo rivoluzionario programma?

La filosofia che risiede attorno all’intero progetto, parte da una ricerca scientifica, “La scienza che allunga la vita”, condotta da Elisabeth Blackburn, premio Nobel per la medicina. Studiando attentamente gli ingredienti, indispensabili per il raggiungimento del tanto desiderato stile di vita sano ed equilibrato, è possibile preservare i propri telomeri (parte estrema dei cromosomi, i telomeri sono considerati gli scudi protettivi del DNA delle cellule, ndr), eliminando tutte quelle abitudini inutili, malsane e tossiche.

L’obiettivo di TU+ è quello di guidare l’individuo verso una maggiore consapevolezza di tutto ciò che può portare a un invecchiamento precoce inserendo accortezze e consigli per allontanare il più possibile l’arrivo di questo inevitabile momento.

I primi step cominceranno con l’apportare una serie di modifiche alle proprie abitudini psicologiche e fisiche, facendo esercizi, rispettando un’alimentazione più sana attraverso una corretta integrazione e senza mai dimenticare l’importanza di un buon sonno ristoratore.

Come è strutturato il programma TU+?

Il programma Tu+ prevede un approccio olistico alla salute: aiuta e sostiene nel creare uno stile di vita sano e soprattutto duraturo nel tempo, senza privazioni. È flessibile e divertente e passo dopo passo aiuta a raggiungere gli obiettivi per una vita più soddisfacente e felice, soprattutto!

Il programma è l’unione di diverse discipline tutte studiate per un fine comune: far stare bene le persone. TU+, il Life Revolution Program firmato Marzia Clinic, comprende nutrizione, allenamento, meditazione, trattamenti estetici professionali nel proprio centro estetico di fiducia e soprattutto tanta motivazione. TU+ è un percorso di 8 settimane, il tempo ideale in cui si è in grado di esplorare, sperimentare e comprendere tutto ciò che può funzionare meglio per se stessi, integrando gradualmente e senza stress i cambiamenti necessari per ottenere le tanto desiderate abitudini salutari.

Il programma vede anche l’utilizzo di un kit completo di 6 prodotti esclusivi. Ce li può descrivere?

Il programma TU+ è composto da 2 integratori cutanei, formulati nei laboratori Marzia Clinic e da 4 integratori alimentari, studiati per supportare l’individuo nella fase acuta del programma. Ogni integratore possiede un nome specifico che richiama una specie diversa di farfalla, nonché simbolo di rinascita che perfettamente rappresenta TU+.