You are currently viewing La nuova gestione del centro estetico

La nuova gestione del centro estetico

Sicurezza e riservatezza, semplicità, adattabilità e flessibilità sono le parole chiave di un innovativo software gestionale in Cloud che consente di organizzare in modo ottimale le attività commerciali del centro estetico. Ne parliamo con Giovanni Nichetti, CEO Beautycheck e socio fondatore di Info-Lan.

INFO-LAN È TRA LE AZIENDE LEADER NELL’AMBITO DEI SOFTWARE GESTIONALI E DEI SERVIZI CORRELATI PER LA GESTIONE OTTIMALE DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI DEL CENTRO ESTETICO. QUALI SONO I PUNTI DI FORZA DEL VOSTRO SOFTWARE BEAUTYCHECK?

Semplicità, processo continuo di sviluppo e rapporto diretto con il cliente sono sicuramente i punti di forza del nostro software. Per chi sviluppa strumenti online specializzati, l’obiettivo principale è di offrire un prodotto semplice e intuitivo, con un percorso di formazione per l’utilizzo, altrettanto facile. E con il supporto del nostro team, il professionista del settore riuscirà a massimizzarne l’efficienza. Il confronto costante con il cliente, ci permette inoltre di convogliare l’attività di sviluppo, facendo riferimento alle loro reali esigenze lavorative e operative; adattare il software alle nuove richieste del mercato e alle nuove normative: vedi GDPR, la fatturazione elettronica e i corrispettivi telematici.

Leggi anche l’articolo Web, software ed estetica, qual è il legame?

L’INNOVAZIONE, PER BEAUTYCHECK, OGGI È RAPPRESENTATA ANCHE DAL NUOVO SOFTWARE GESTIONALE IN CLOUD. CE NE PUÒ PARLARE?

Le parole chiave per descrivere Beautycheck Cloud sono: sicurezza e riservatezza, semplicità, adattabilità e flessibilità. Sicurezza e riservatezza: ogni dato inserito è al sicuro nello spazio cloud; le tecnologie adottate garantiscono il salvataggio dei dati in modo costante e l’assoluta riservatezza delle vostre informazioni. Semplicità: ogni funzione è pensata affinché sia intuibile e le informazioni immediate. In un unico spazio si potranno gestire anagrafica, agenda, registratore di cassa telematico, magazzino, schede tecniche, fidelity card, ordini online, promozioni, coupon e form di iscrizione. Adattabilità e flessibilità: è possibile utilizzare BeautyCheck Cloud da pc, tablet o smartphone. È compatibile con Windows, Apple, Android e Linux. Visionabile da remoto, ovunque ci si trovi con la condivisione contemporanea e immediata delle informazioni da più dispositivi contemporaneamente.

Leggi anche l’articolo Farsi riconoscere è importante

QUALI SONO I SUPPORTI CHE OFFRITE ALLE PROFESSIONISTE DEL SETTORE CHE SCELGONO
BEAUTYCHECK?

La figura professionale dell’estetista, per ‘stare al passo’, necessita di continui aggiornamenti sulle novità di prodotto, sugli strumenti di comunicazione e su tutto quello che riguarda l’adeguamento alle normative, che è in costante divenire. Infatti l’inserimento di strumenti web e informatici di gestione è un percorso fatto a step: dall’utilizzo delle funzioni sviluppate per gestire il cliente (agenda, cassa, schede tecniche..), il centro e gli operatori (magazzino, turni…), a quelle di analisi (report e grafici), per terminare con la comunicazione online (landingpages, sito web, e-commerce e booking). Ecco perché il rapporto che instauriamo con i nostri clienti consente loro di avere un percorso di formazione, assistenza e consulenza personalizzato e costante. Rimaniamo sempre in contatto telefonico, organizziamo webinar dedicati.

Per continuare a leggere l’articolo, abbonati 

www.beautycheck.it

Leggi anche l’articolo Il salone sempre online

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli