La bellezza della diversità

La bellezza della diversità

Questa storia, nella quale si intrecciano bellezza, moda e tendenza, inizia nel 1994, quando il make-up artist Roberto Albertini fonda – a Bologna – La Truccheria, presentando per la prima volta il marchio Make Up For Ever all’Italia. La curiosità suscitata dal brand francese e la sua dirompente diffusione fanno sì che in poco tempo si crei una vera e propria ‘tribe’ di make-up artist pronti a sfruttare la professionalità dei prodotti per esprimere la propria libertà creativa.

È così che Roberto Albertini coinvolge in questa meravigliosa avventura Gabriele Brunelli ed è con lo stesso entusiasmo magnetico che, quest’ultimo, sceglie il più prezioso tra gli alleati, suo fratello gemello Roberto Brunelli. Insieme proseguono il racconto de La Truccheria portando Make Up For Ever in tutti i canali professionali. Due fratelli gemelli, uguali eppure molto diversi: Gabriele, direttore artistico, Roberto, direttore commerciale, si uniscono in un connubio tra colori e numeri. La loro diversità è la forza che dà vita a una linea di make-up originale, contraddistinta dallo slogan “makeup come te”. Tre semplici parole con cui si vuole raccontare l’incontro tra trucco e persone, tra tecnica e unicità. Per il brand, i cosmetici non sono fatti per uniformare ma per fondersi con le peculiarità di ciascun individuo, dando la possibilità di esprimere la propria personalità, perché la bellezza è in ogni volto, è fatta di diversità, è personale, è ‘come te’.

Make Up For Ever crede nel bisogno di riconoscere sé stessi, nella necessità di esprimersi e nella libertà di poter essere tutto ciò che si desidera. Crede nella bellezza della diversità e porta avanti l’idea che il make-up debba essere legato a un concetto di professione, degna di attenzione, opportunità e responsabilità. Questa è la strada che Gabriele e Roberto Brunelli vogliono percorrere, una strada fatta di relazioni e di persone che, con la loro unicità, impreziosiscono la vita e con le quali desiderano creare una ‘tribe’ sempre più ricca di diversità e bellezza. In quest’ottica, Make Up For Ever offre prodotti professionali accessibili a tutti. Da sempre ascolta i professionisti per rimanere all’avanguardia nei progressi tecnologici, formulativi e artistici, ma rivolgendosi sempre a coloro che nella vita quotidiana utilizzano il make-up per rivelare una parte di se stessi.