You are currently viewing Idee regalo per la festa della donna

Idee regalo per la festa della donna

Viso luminoso e rigenerato, labbra da baciare e sguardo ringiovanito grazie agli innovativi prodotti della linea beauty B-Selfie Skincare Filler System, da regalare o regalarsi per festeggiare la festa della donna anche all’insegna della bellezza.

Per un viso luminoso e rigenerato: luxury face cream e beauty mask

B-Selfie Miracle: è una luxury face cream 24h, un trattamento anti-age quotidiano che agisce sulle cause dell’invecchiamento e potenzia le naturali funzionalità cutanee per una pelle rigenerata, tonica e luminosa. Un rituale di bellezza da dedicarsi mattino e sera. Le microcelle ultra-filler e i fitosomi di acido ialuronico hanno un’azione tensiva e ridensificante, mentre l’apporto degli zuccheri vegetali rafforza l’effetto barriera, per difendere la pelle dalle aggressioni ambientali. La formula ad assorbimento rapido costituisce un’eccellente base per il make-up.

B-Selfie Infinity: è una maschera viso che assicura uno straordinario effetto idratante ed energizzante in soli 20 minuti. Un prodotto professionale di facile uso domiciliare, con un effetto booster per dare una sferzata di energia alla pelle. Una formulazione unica, basata sull’incontro tra acido ialuronico, omega 3-6, acido linoleico ed EGF, il fattore di crescita epidermico, in grado di promuovere un’efficace rigenerazione cellulare.

Per labbra con più volume: lips set con patch + siero ultra filler

B-Selfie Lips Glam Set: è un trattamento completo per labbra più sensuali e definite che racchiude quattro cicli di trattamenti self beauty filler in abbinamento al siero specifico labbra. il self beauty filler B-SELFIE Volume, che si applica come un cerotto, dona nuovo volume al vermiglio sollevando l’arco di Cupido, restituendo struttura e turgore alla bocca e aumentandone la definizione, per conferire maggiore sensualità al sorriso in sole due ore. Il ciclo da quattro applicazioni quotidiane sostiene il risultato nel tempo. L’effetto volumizzante delle patch è potenziato e mantenuto dalla formula a effetto replumping del siero B-Selfie Lips Ultra Filler Effect Serum, che agisce intensamente sui principali meccanismi anti-età per ridensificare la zona perilabiale, rendendola distesa e levigata.

Per uno sguardo senza rughe: eyes set con patch + siero ultra filler 

B-Selfie Eyes Glam Set: è il trattamento antirughe completo a effetto booster per un contorno occhi più giovane e luminoso. La sua efficacia deriva dalla sinergia di due prodotti dell‘innovativa linea B-Selfie Skincare Filler System: un ciclo di quattro applicazioni del self beauty filler B-Selfie Eye con microaghi cristallizzati di acido ialuronico addizionato di fattore di crescita, per un riempimento immediato delle rughe perioculari in sole due ore di applicazione, e la formula a effetto replumping del siero ultra filler B-Selfie Eyes, che agisce intensamente sui principali meccanismi anti-età per ridensificare la zona perioculare, rendendola distesa e levigata, con una confezione pratica da tenere in borsa per un uso ripetuto anche più volte al giorno.

Leggi anche l’articolo Inverno in bellezza

Guarda anche il video #MabellaMania con Sofia x B-Selfie

Per un regalo all’insegna della bellezza: le tre beauty edition

B-Selfie Day & Night: racchiude la detersione dell’acqua micellare B-SELFIE Angel unita al sensazionale trattamento anti-age della crema viso 24h B-SELFIE Miracle.

B-Selfie Sensational Treatment: contiene l’acqua micellare B-SELFIE Angel e il trattamento di bellezza B-SELFIE Three con 5 beauty mask viso da fare in 3 step (siero+mask+crema), per un viso rigenerato e una pelle compatta e luminosa.

B-Selfie Total Face Treatment: racchiude 5 beauty mask B-SELFIE Infinity, per una sferzata di energia alla pelle in 20’, l’acqua micellare B-SELFIE Angel e la crema viso anti-age 24h B-SELFIE Miracle.

Leggi anche l’articolo Grandi novità per B-Selfie

www.bselfie.it

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli