Un anno di successi

22 febbraio 2017

Un anno di successi per l’ultima tecnologia nata in casa Panestetic. Si, perché l’apparecchiatura 4-Shape, come da previsione, ha risposto perfettamente alle esigenze delle estetiste che cercavano un valido ed efficiente strumento per lavorare sulla silhouette delle clienti ottenendo evidenti risultati di rimodellamento del corpo e compattamento della pelle. Il grande successo di 4-Shape è dato sicuramente dalle caratteristiche che la contraddistinguono quali: multifunzionalità, praticità ed efficienza.

La presenza di quattro diverse tecnologie, che possono essere utilizzate singolarmente o in sinergia tra loro, consente all’estetista di offrire alla cliente la giusta e pronta soluzione per ogni inestetismo. Con 4-Shape la cabina diventa un vero e proprio laboratorio, nel quale l’estetista è libera di creare protocolli personalizzati in base all’esigenza del cliente. Il vantaggio è quindi quello di offrire una risposta ad hoc e professionalmente avanzata alle richieste di ogni soggetto, dalle ragazzine alle donne meno giovani, da chi non vuole spendere troppi soldi a chi è disposto a farlo.

4 diversi manipoli, 4 distinte funzioni

  • Draining per drenare i tessuti con tre tipologie di drenaggio differenti;
  • Shaping Wave per contrastare le adiposità localizzate, inestetismi della cellulite ed edemi grazie alla forza pressoria creata da un’onda energetica;
  • Mesoporazione per veicolare i principi attivi in profondità, senza aghi, sia sul viso che sul corpo;
  • Bioradiolift che produce un effetto lifting e rassodante.

Questa apparecchiatura è in grado di coinvolgere l’estetista oltre che dal punto di vista pratico anche emozionale, grazie ai risultati che si riescono ad ottenere fin dalle prime sedute. Forte della ricerca scientifica effettuata, con tanto di risultati dimostrati ecograficamente, Panestetic è in grado di affermare che 4-Shape consente di ottenere una reale riduzione in centimetri di girovita, cosce, addome, gambe e glutei. La soddisfazione delle clienti per i risultati tangibili ed evidenti crea un passa parola eccezionale che aumenta in maniera incisiva le entrate dell’istituto. Panestetic è presente su tutto il territorio nazionale grazie ai suoi distributori.

Per provare gratuitamente e senza impegno 4-Shape, Panestetic mette a disposizione il numero verde 800-339501.

www.panestetic.com

MabellaEdizioni