Corpo e mente efficacia sinergica rimodellante

9 marzo 2018

L’intero trattamento corpo Rhea si svolge in occlusione oculare, per consentire al cliente l’ascolto del proprio corpo e delle sensazioni ad esso connesso.

La profase Clean & Relax Body, che apre il trattamento corpo Rhea, è un vero rituale di accoglienza decongestionante e rilassante, sia dal punto di vista fisico che mentale.

La profase si apre dunque con un massaggio al cranio che, alleggerendo la testa, dà spazio al corpo e potenzia la sensorialità nella quale il cliente viene immerso fin dal primo momento.

La profase si conclude con un’aromatizzazione a base di essenze “anoressizzanti” capaci, secondo i più recenti studi di Neurocosmetica, di ridurre il senso di fame. Il cliente viene avvolto da una nebulizzazione dalle note agrumate e pungenti che agiscono sui ricettori olfattivi, aumentando il rilassamento e il benessere.

Segue la profase di esfoliazione ad azione meccanica, Scrubbing, funzionale per il rinnovamento dei tessuti e il ricambio cellulare. La Dermotecnologa® seleziona, in base alla realtà cutanea del cliente, la tipologia di Scrub da utilizzare leggera o forte, per sviluppare due diverse azioni legate alla granulometria e quindi alla forza dell’esfoliazione.

Le manovre specifiche di applicazione accompagnano il cliente in uno stato di profondo relax. La maschera Alginato Peel-Off della profase Algimask, applicata a seguire, ha un elevato potere occlusivo e, una volta rimossa, lascia la pelle idratata, compatta e levigata.

È ricca di principi attivi remineralizzanti e riducenti, quali Guaranà, Laminaria, Argilla Naturale e Rosmarino. In fase di miscelazione della maschera, la Dermotecnologa® funzionalizza l’acqua di processo con un fitocomplesso di Drosera Ramentacea, anticellulite e “mangiagrassi”.

Actienergy Body conclude il trattamento, con l’applicazione dei prodotti finali in base alla prescrizione dei prodotti domiciliari più indicati. La Dermotecnologa® applica infine 2SLIM Bifasico Rimodellante Corpo, che si concentra sugli inestetismi quali cellulite e adiposità localizzate grazie all’efficacia di Carnitina e Caffeina in sinergia con Estratto di Ippocastano ed Equiseto.

La particolare texture fluida è ad assorbimento istantaneo. Rhea Body: trattare il corpo, attraverso i meandri della mente. Per un corpo che supera i confini dell’apparenza (scopri di più Mens sana in corpore sano).

www.rheacosmetics.com

a cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni