Seguici sui social
Ossigeno per la pelle

Ossigeno per la pelle

Viso luminoso, colorito fresco e una pelle libera da impurità e tossine. Sono questi i risultati che si ottengono già dalla prima seduta con il nuovo trattamento professionale Guinot Soin Détoxygène, studiato appositamente per andare a lavorare su una problematica che riguarda tutte le tipologie di pelle e moto attuale: l’inquinamento.

Parliamo di ogni genere di pollution che sia dovuta all’inquinamento atmosferico che respiriamo tutti i giorni, ma anche l’inquinamento domestico dovuto da ambienti chiusi che vedono la presenza di microbi e polvere.
Ad aggravare la situazione ci sono le cattive abitudini alimentari, la mancanza di sonno e lo stress che portano il corpo ad accumulare tossine che vanno a “soffocare” la cute, così come il deposito delle particelle d’inquinamento. La pelle, di conseguenza, assume un brutto aspetto, il colorito si spegne e le rughe si accentuano.

Il trattamento da cabina detossinante e purificante di Guinot va ad apportare nuovo ossigeno alla pelle in soli tre semplici step:

1. Gommage DÉTOXYGÈNE

Elimina le cellule morte caricate di tossine e di particelle di inquinamento grazie all’estratto di Papaya e Cellulosa che liscia e affina la grana della pelle;

2. Masque Détoxifiant DÉTOXYGÈNE

La maschera capta ed elimina le particelle inquinanti agendo come una calamita per l’inquinamento. L’EDTA forma un complesso con i metalli per permettere successivamente la loro eliminazione. Inoltre, è studiata per assorbire le tossine e le impurità proprio grazie all’Argilla Verde contenuta nella ricca formulazione.
La maschera ha una texture cremosa specifica che si applica su una garza con l’aiuto di una spatola e che si rimuove facilmente come una seconda pelle.

3. Massaggio Réoxygénant DÉTOXYGÈNE

Infine, il trattamento prevede un massaggio manuale per attivare la microcircolazione con Purisoft. La formulazione vede l’Actinergie per aumentare il consumo di ossigeno delle cellule, stimolando il metabolismo cellulare; l’ATP che fornisce l’energia necessaria al buon funzionamento delle cellule e uno speciale schermo detox per proteggere dalle aggressioni degli agenti inquinanti, facilita l’eliminazione di microparticelle nocive e ne limita l’adesione alla cute.

Dermosfera è presente a Cosmoprof 2020 Padiglione 29 Stand A6-B5

Chiudi il menu