You are currently viewing Le origini della pelle giovane

Le origini della pelle giovane

MARIA GALLAND PARIS LANCIA UNA LINEA DAI PREZIOSI PRINCIPI ATTIVI CHE AGISCONO IN SINERGIA PER RIDURRE I SEGNI VISIBILI DELL’INVECCHIAMENTO, RISTRUTTURARE E PRESERVARE LA GIOVINEZZA DELLA PELLE.

La giovinezza della pelle, riflesso di un perfetto equilibrio interiore, si basa sull’armonia dei metabolismi che regolano il corretto funzionamento di tutti i tessuti cutanei. Un’armonia che il tempo e i fattori genetici, ormonali e ambientali compromettono progressivamente. Il processo di invecchiamento inizia negli strati profondi della pelle già a partire dai vent’anni, prima ancora di diventare visibile. Nel corso degli anni, il rinnovamento cellulare e la produzione di Collagene rallentano, indebolendo la struttura interna di sostegno e la barriera protettiva naturale. Questa degradazione dei processi cutanei, associata a fattori ambientali e di stile di vita, può portare alla comparsa prematura dei segni d’invecchiamento, come disidratazione, rughe, perdita di compattezza e di elasticità e rigenerazione rallentata. Il processo inizia con un calo della sintesi dell’Acido Ialuronico: la pelle diventa meno liscia e le cellule sono esposte ai danni dei radicali liberi.

Leggi anche l’articolo Idratazione amica della bellezza

SUL VISO, I SEGNI DEL TEMPO
A partire dai trent’anni, il metabolismo cutaneo rallenta e l’attività cellulare diminuisce. I fibroblasti producono meno Collagene ed Elastina. A partire dai quarant’anni, i segni del tempo si fanno sempre più visibili a livello cutaneo. Nel corso della vita i processi accelerano e lasciano tracce sempre più evidenti: rughe, perdita di tono, contorni del viso indefiniti. In una fase successiva, la concentrazione di Acido Ialuronico nella pelle diminuisce ulteriormente, rendendo quest’ultima sempre meno capace di trattenere l’umidità. Con l’età si degrada anche la struttura di Collagene della pelle, con comparsa di rughe sempre più profonde.

Leggi anche l’articolo Back to beauty: un’esperienza di bellezza rivoluzionaria

UNA NUOVA GIOVINEZZA
Per preservare e migliorare la giovinezza della pelle giorno dopo giorno, Maria Galland Paris ha creato Mille, eccezionale rituale anti-età globale. Dieci anni dopo la sua creazione, la gamma Mille è stata reinventata per offrire ancora più efficacia, sensorialità e know-how. Una fusione di preziosi ingredienti attivi e tecnologia ad alte prestazioni, che mirano a contrastare tutti i segni visibili dell’invecchiamento per rivelare una pelle che brilla di giovinezza. La fragranza della linea, nella quale note fruttate e floreali si mescolano con accenti caldi di Legno di Sandalo e Cedro, rimane invariata, per un piacere olfattivo straordinario. Appositamente sviluppati per migliorare la bellezza della pelle, i prodotti Mille sono adatti alle donne a partire dai 30 anni. La gamma è disponibile in una serie di texture sensoriali per soddisfa-
re tutte le condizioni della pelle.

Leggi anche l’articolo Una sfida importante

NEL CUORE DELLA FORMULA
Impreziosita da un nuovo astuccio che combina alta gamma, modernità ed eco-design, i prodotti sono estremamente eleganti, arricchiti da un tocco d’oro, che fa eco a uno dei principi attivi di punta della formula. Nel cuore dell’esclusiva formula Mille, il complesso TOP-C mg, dall’elevata efficacia, associa principi attivi straordinari che agiscono in sinergia per offrire alla pelle un’azione completa sui segni dell’invecchiamento: Tartufo Bianco, che idrata intensamente, leviga e riequilibra la pelle; Oro 24 carati, che stimola l’energia della pelle e porta luminosità; peptidi anti-età che levigano le rughe e migliorano l’elasticità della pelle; attivatore cellulare, che riduce i segni visibili dell’invecchiamento, ristruttura e preserva la giovinezza della pelle.

Leggi anche l’articolo La bellezza arriva dall’acqua

I PRODOTTI DELLA LINEA
Sette sono i protagonisti della beauty routine Mille. 1000 Mille Le Lait Démaquillant rimuove delicatamente il trucco e le impurità. I suoi preziosi principi attivi idratano, leniscono, levigano e proteggono la pelle dall’inquinamento. 1000 Mille La Lotion tonifica e illumina la pelle. I suoi preziosi principi attivi idratano,levigano e preparano la pelle al trattamento Mille. 1000 Mille La Crème migliora la giovinezza della pelle per un’azione anti-età globale. Adatta a tutte le condizioni della pelle. 1000 Mille La Crème Concentrée migliora la giovinezza della pelle, nutre e rigenera in profondità per un’azione anti-età globale. 1000 Mille Le Sérum attiva la giovinezza della pelle per un’azione anti-età globale in profondità. 1000 Mille Les Patchs Or Contour Des Yeux illumina gli occhi grazie all’Oro 24 carati e una combinazione di principi attivi anti-età che idratano, levigano, rassodano e proteggono il contorno. 1000 Mille La Crème Yeux migliora la giovinezza del contorno occhi per un’azione anti-età globale.

UN NUOVO TRATTAMENTO

Maria Galland Paris, sempre in linea con le esigenze delle professioniste e della clientela finale, ha sviluppato un nuovo trattamento Le Rituel Sublime Jeunesse che viene considerato una vera e propria esperienza sensoriale che combina manovre rilassanti con avanzate tecniche anti-età, per un momento di relax senza tempo. Nel cuore del trattamento, 1000 Mille Le Masque Sublime Jeunesse che, con la sua innovativa texture in idrogel, permette una diffusione profonda dei principi attivi del complesso TOP-C mg mentre fornisce un’incredibile sensazione di freschezza e benessere alla pelle.

www.mariagalland.com

Per continuare a leggere l’articolo, abbonati 

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli