You are currently viewing Il segreto di una nuova giovinezza

Il segreto di una nuova giovinezza

La linea Age Beauty Secret di Bioline Jatò si arricchisce di due novità: la preziosa Maschera Notte Effetto Memory che agisce durante il sonno rigenerando la pelle e l’esclusivo trattamento professionale Proaging SG che contrasta i primi segni dell’età per una nuova giovinezza.

Il passare degli anni viene approcciato in modo sempre più positivo dalle donne di oggi. Autentiche e sicure di sé, non vogliono più nascondere la propria età, ma esaltarla, mostrandone gli aspetti migliori. La filosofia del pro-aging, ossia dell’“invecchiare bene”, è infatti sempre più diffusa e condivisa e propone un nuovo modo di prendersi cura del proprio aspetto, vivendo serenamente i segni del tempo. Proprio questo nuovo approccio ha ispirato l’ampliamento dell’iconica linea Age Beauty Secret di Bioline Jatò, vera e propria custode del segreto di una nuova giovinezza.

Grazie alla perfetta sinergia tra il Bioline Jatò System, i trattamenti professionali e le formule domiciliari, Age Beauty Secret interviene sui segni dell’invecchiamento riducendo la visibilità delle rughe marcate e il rilassamento cutaneo: la linea si propone così come la perfetta risposta a quell’inevitabile processo fisiologico che, dai 35 anni in poi, comporta una progressiva alterazione della struttura e della funzione della pelle che, assottigliandosi e rinnovandosi sempre più lentamente, diventa più vulnerabile. A questo si aggiunge la riduzione di Collagene ed Elastina che porta a una diminuzione della tonicità e quindi all’accentuarsi delle rughe e al rilassamento dei tessuti cutanei. Age Beauty Secret si arricchisce oggi di nuove proposte che uniscono il potere dei superfood (ingredienti di origine naturale ricchi di nutrienti) a molecole pure estratte da cellule staminali vegetali mediante avanzati processi biotecnologici così da favorire la corretta funzionalità della pelle, proteggendola dai danni causati dagli agenti esterni e salvaguardandone così il benessere e la giovinezza.

I nuovi trattamenti

La Maschera Notte Effetto Memory è un trattamento domiciliare rigenerante notturno per viso, collo e décolleté, che nutre e ricarica i tessuti cutanei durante il sonno, stimolandone i naturali bioritmi. A base di olio di Canapa, cellule staminali di Olivo selvatico e Vitamina C, questa maschera dai riflessi dorati si adatta in modo dinamico alle forme del viso grazie all’effetto memory creando uno strato uniforme e compatto che promuove il rilascio graduale e il massimo assorbimento delle sostanze funzionali. 

Un vero e proprio booster di energia che rende la pelle visibilmente distesa, morbida e luminosa, con risultati visibili – al risveglio – già dopo il primo utilizzo. La sera, dopo la detersione, è sufficiente applicare uno strato sottile su viso, collo e décolleté e, dopo 20-25 minuti di posa, tamponare con una velina eventuali residui in eccesso e lasciare agire durante la notte. Per ottenere risultati ottimali, il consiglio è di applicarla 2 o 3 volte a settimana.

Proaging SG è l’innovativo trattamento professionale che risveglia il potenziale di giovinezza della pelle grazie alla sinergia di molecole pure biotecnologiche, estratte da cellule staminali vegetali, attivi hi-tech e naturali ricchi di nutrienti (i superfood). In particolare, i prodotti del trattamento sono stati appositamente formulati per prevenire e contrastare prime rughe, invecchiamento precoce e perdita di luminosità. 

Ma non solo, perché preziosi pigmenti dorati, profumi raffinati e texture avvolgenti contribuiscono a regalare una vera e propria esperienza sensoriale a tutto tondo. I risultati sono visibili fin dal primo trattamento e, infatti, Proaging SG si caratterizza per l’alta efficacia clinicamente testata: in sole 3 settimane per il 100% dei volontari che hanno partecipato al test garantisce una riduzione delle rughe del collo e del décolleté e per il 95% una maggiore elasticità della pelle, una pelle più luminosa e levigata e una riduzione degli inestetismi delle rughe del viso.

Leggi anche l’articolo Soluzioni di bellezza per gli uomini

I protagonisti del trattamento

Il cuore del trattamento professionale Proaging SG è rappresentato dalle manualità specifiche del Massaggio Prestige che accompagnano l’applicazione dei tre prodotti professionali: un olio nutriente, una maschera rigenerante e una crema dermofondente. In apertura e chiusura sono inoltre protagoniste le Face Beauty Experience frutto dell’esclusivo metodo Bioline Jatò System: manualità che predispongono a ricevere gli attivi enfatizzandone l’azione e che prolungano i risultati del trattamento, assicurandone la migliore performance possibile. In particolare, i tre prodotti professionali protagonisti del trattamento professionale Proaging SG sono:

L’OLIO NUTRIENTE – Una formula per viso e collo che unisce l’efficacia di un siero al nutrimento di un olio ricco e dai riflessi dorati. Un potente concentrato riparatore che ripristina l’equilibrio lipidico dell’epidermide: la pelle si trasforma e si rigenera, ritrovando la morbidezza e la densità della giovinezza.

Leggi anche l’articolo Donare vitalità e proteggere la pelle sotto il sole

LA MASCHERA RIGENERANTE – È una maschera dorata dall’effetto memory che si modella perfettamente alla forma del viso e promuove il rilascio graduale delle sostanze funzionali per un’efficacia potenziata. La sua formula esclusiva coniuga il potere rigenerante delle cellule staminali vegetali con vitamine e oli preziosi: la pelle, intensamente idratata, risplende così di rinnovata luminosità.

LA CREMA DERMOFONDENTE – Una formula per viso e collo avvolgente, arricchita da un complesso di vitamine, oli ed estratti vegetali che assicurano una ricarica di energia, rigenerando visibilmente la cute.

Leggi anche l’intervista a Laura Cazzanelli international Bioline Jatò Trainer

I principi attivi

Scienza e ricerca sono alla base dell’innovazione dei cosmetici Bioline Jatò e ogni formula Age Beauty Secret nasce dalla combinazione di molecole pure estratte da cellule staminali vegetali mediante processi biotecnologici avanzati, superfood ovvero ingredienti naturali ricchi di nutrienti e attivi hi-tech quali i peptidi. Grazie alla loro perfetta sinergia, la pelle ritrova una nuova giovinezza.

Scopri di più sulla linea Age Beauty Secret

www.bioline-jato.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli 

Articolo a cura di Maurizio Gallinaro