Riequilibrare, rilassare e purificare

22 marzo 2018

Nasce HESITO® Rebalancing Treatment: il trattamento intensivo professionale ideato per aiutare a riequilibrare, rilassare e purificare il corpo e la psiche.

HESITO® Rebalancing Treatment migliora la consapevolezza del proprio corpo, stimolando il rilassamento totale e agendo a livello muscolare e anche articolare.

La fase di stimolazione profonda del trattamento mira alla riduzione della tensione muscolare, al miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica e al conseguente recupero dalla fatica.

HESITO® Rebalancing Treatment è un trattamento pensato per potenziare l’efficienza biomeccanica delle leve corporee, per donare vigore e agevolare la velocità motoria, anche grazie alla sua efficace formula detossinate e depurativa.

HESITO® Rebalancing Treatment è suddiviso in 5 fasi:
I FASE: APERTURA

La prima fase del trattamento inizia con il respiro guidato, rituale di apertura immancabile che si esegue come esordio dei protocolli di trattamento HESITO®.

Questa fase favorisce la distensione delle tensioni corporee ed è coadiuvante all’ossigenazione degli organi e dei tessuti del corpo, all’eliminazione delle tossine, alla concentrazione, alla massimizzazione dell’efficacia del lavoro eseguito e al rafforzamento dei muscoli coinvolti.

II FASE: ATTIVAZIONE -Tecnica di attivazione plantare

La fase di attivazione plantare è stata progettata per massimizzare gli effetti dei trattamenti e preparare il corpo a ricevere i benefici delle formulazioni avanzate, favorendo la stimolazione del sistema neuro-endocrino, dell’apparato urinario e del sistema linfatico.

Questa fase aiuta a smaltire l’acido lattico e a liberare il corpo dalle infiammazioni, dalle stasi venose e linfatiche. Il risultato finale è conseguente senso di leggerezza.

III FASE: PRELUDIO

Fondamentale per preparare la pelle alla ricezione degli attivi, questa fase consiste nel massaggio di tutto il corpo con il Prelude Professional Cleanser di HESITO®, uno scrub esfoliante ricco di agenti idratanti che purifica la pelle, predisponendola alle successive fase di trattamento.

Questo delicato massaggio inizia da gambe e glutei per poi passare alla parte superiore del corpo.

IV FASE: STIMOLAZIONE PROFONDA

Tutto il corpo viene stimolato applicando uno strato di HESITO® Purification Detoxinant Treatment. Questa fase di trattamento coinvolge inizialmente le gambe, massaggiate con lievi sfioramenti della pelle e aumentando l’intensità nei punti di scarico linfatico, sino a penetrazione.

L’applicazione di HESITO® Purification Detoxinant Treatment viene eseguita poi sulla parte superiore del corpo.

Questa formula multifunzione agisce purificando il tessuto cutaneo e del corpo offrendo benefici drenanti, dermopurificanti, riattivando la circolazione e favorendo la depurazione dalle tossine.

V FASE: CONGEDO

Dopo l’applicazione del prodotto HESITO® Harmonization Hydra Body Cream sulla parte anteriore delle gambe, la professionista esegue un massaggio decontratturante distensivo.

In questa fase, fondamentale si rivela l’azione di HESITO® Harmonization Hydra Body Cream, esclusivo cosmeceutico biomimetico formulato per elasticizzare i tessuti e idratare la pelle.

I passaggi della Fase di Congedo vengono ripetuti prima sulle gambe e poi sulla schiena, con l’applicazione del prodotto HESITO® Harmonization Hydra Body Cream, il massaggio specifico e le manovre di stretching guidato HESITO®.

www.hesito.it

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni