You are currently viewing Sensazioni d’estate

Sensazioni d’estate

In vista dell’estate 2021 il range Rhea Sun si arricchisce di un nuovo prodotto, altamente sensoriale e performante: BubbleSun, una mousse corpo doposole adatta a tutti i fototipi caratterizzata da una texture frizzante. Il nuovo doposole offre un’esperienza sensoriale senza precedenti, a contatto con la pelle, infatti, crea un effetto effervescente che dona subito freschezza e un senso di sollievo immediato alla cute disidratata e irritata dopo l’esposizione solare. BubbleSun ripristina l’idratazione, rivitalizzando la pelle e rafforzando il film idrolipidico e contrasta irritazioni, arrossamenti e infiammazioni causate dall’esposizione solare. Inoltre rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi dagli agenti esterni nocivi.

Gli attivi fitoceutici contribuiscono a decongestionare la cute, ripristinando i corretti livelli di idratazione: l’Aloe Vera ha una grande capacità di trattenere acqua nella pelle, ripristinandone l’idratazione e svolge un’azione idratante, antiallergica, calmante e antinfiammatoria. L’Olio di Jojoba estratto dai semi ha note proprietà emollienti, nutrienti e protettive che aiutano a rafforzare il film idrolipidico apportando comfort alla pelle e il Bisabololo (estratto dalla Camomilla) ha note proprietà lenitive, calmanti e decongestionanti rendendo BubbleSun il doposole ideale per cuti sensibili e stressate. La piramide olfattiva del prodotto, caratterizzato da un inebriante profumo esotico, vede protagonisti Tiarè, fiori di Loto e Vaniglia. Inoltre il nuovo doposole firmato Rhea Cosmetics è Pao esente, innovazione che consente al prodotto di essere utilizzato per più stagioni, evitando sprechi e diminuendo l’inquinamento.

BubbleSun va a inserirsi in una gamma già molto varia di prodotti solari. Per esempio, InvisibleSun (SPF 15, 30 e 50) è lo spray viso e corpo perfetto per chi cerca finish invisibili e freschi. Garantisce una protezione globale della pelle dai raggi UVA-UVB-IR per un’abbronzatura brillante e uniforme. La nebulizzazione rapida, igienica e multiposizione svela una texture impalpabile che si assorbe all’istante, inoltre l’effetto anti-sabbia è l’ideale per chi pratica sport in spiaggia. La formula, che contiene attivi antiossidanti, lenitivi e antinfiammatori che contrastano il photoaging e donano sollievo alla pelle esposta al sole, è water resistant e long lasting ovvero resiste all’acqua e alla sudorazione, per una protezione a lunga tenuta. Dermatologicamente testato, InvisibleSun è senza conservanti, oli minerali, parabeni, gas propellenti, filtri nano derivati e sostanze di derivazione animale.

Per chi preferisce texture più cremose e idratanti la crema perfetta è invece CreamSun (SPF 20 e 50) che garantisce una protezione globale dai raggi UVA-UVB-IR regalando alla pelle nutrimento e morbidezza, oltre che un’abbronzatura luminosa. La nebulizzazione continua rende facile e veloce l’applicazione grazie alla bombola multiposizione che permette di raggiungere anche le aree di più difficile applicazione. Non unge, non appiccica e non lascia tracce bianche. La formula, water resistant e long lasting, svolge un’azione antiossidante e anti-macchie, contrastando l’invecchiamento cutaneo fotoindotto. Dermatologicamente testata, CreamSun è senza conservanti, oli minerali, parabeni, gas propellenti, filtri nano derivati e sostanze di derivazione animale.

Leggi anche l’articolo I trattamenti cosmetici di Rhea Cosmetics

Se invece si cerca una protezione viso anti-età, Rhea Cosmetics suggerisce YouthSun (SPF 30 e 50) che aiuta la pelle del viso a restare giovane sotto il sole, proteggendola contro il photoaging indotto dai raggi UVA-UVB-IR. Svolge un’azione anti-age, anti-rughe e anti-macchie solari, regalando idratazione duratura, nutrimento profondo e un’abbronzatura uniforme e luminosa. Delicata, grazie al pool di attivi lenitivi, idratanti ed emollienti che contrastano rossori e infiammazioni, è perfetta anche per pelli sensibili. E’ consigliato l’utilizzo anche come filtro urbano sopra alla crema Rhea abituale. Dermatologicamente testata, è senza oli minerali, parabeni, filtri nano derivati e sostanze di derivazione animale.

Leggi anche l’articolo Più leggere dell’aria

Per necessità più localizzate la gamma Rhea Sun comprende anche il balsamo protettivo SunBlock (SPF 50+), una barriera contro le radiazioni solari che funziona come scudo per le aree ipersensibili della pelle come nei, cicatrici, labbra, contorno occhi e tatuaggi per una protezione potenziata. Riduce le infiammazioni causate dai raggi UV e IR svolgendo un’azione antiossidante per assicurare una protezione a livello cellulare e contrasta le iperpigmentazioni cutanee, donando tono ed elasticità alla pelle. L’applicatore di precisione garantisce una distribuzione sicura e mirata del prodotto. Dermatologicamente testato, SunBlock è senza oli minerali, parabeni, filtri nano derivati e sostanze di derivazione animale.

www.rheacosmetics.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli