You are currently viewing Donare vitalità e proteggere la pelle sotto il sole

Donare vitalità e proteggere la pelle sotto il sole

Con l’arrivo dell’estate la pelle di viso e corpo richiede ancora più attenzioni. Bioline Jatò, da sempre al fianco di chi ama valorizzare la propria bellezza con cura, risponde alle esigenze della pelle “baciata dal sole” proponendo l’utilizzo sinergico di due linee: da una parte De-Ox C Evolution per donare vitalità, protezione e compattezza grazie ad una difesa avanzata dai danni generati dallo stress ossidativo, dall’altra Sundefense, l’esclusiva linea di prodotti solari per preparare e proteggere la propria pelle al sole, abbronzandosi in totale sicurezza. Per mantenere la pelle giovane, la prima protagonista della routine di bellezza estiva Bioline Jatò è quindi De-Ox C Evolution, un vero e proprio intervento quotidiano di prevenzione dell’invecchiamento cutaneo grazie alla combinazione efficace di 3C Vitamin Pool, DE-OX Complex e AGL Dipeptide: sostanze funzionali in grado di attivare i naturali sistemi di difesa cutanei, rivitalizzando e rigenerando la pelle, promuovendone così la luminosità e la resistenza agli stimoli ambientali.

In particolare, dalla linea De-Ox C Evolution la Crema Occhi Labbra Correzione Intensa avvolge le zone più fragili del viso donando una fresca sensazione di immediato benessere, per uno sguardo più luminoso ed un contorno labbra ridefinito. Il Siero Booster Power C con vitamina C in alta concentrazione, inoltre, illumina, rinnova e rivitalizza la pelle: un autentico starter di radiosità e giovinezza che mantiene nel tempo la naturale elasticità e compattezza cutanea. Infine, la Crema Radical Capture offre alla pelle uno scudo invisibile dalle aggressioni esterne, riducendo allo stesso tempo la visibilità dei segni lasciati dal tempo e donando una luminosità unica ed una sensazione di benessere totale.

Oltre all’idratazione quotidiana, non possono mancare le creme solari per proteggere viso e corpo quando ci si espone al sole, assicurandosi allo stesso tempo un’abbronzatura uniforme e duratura nel tempo. Bioline Jatò risponde con Sundefense, la linea ideata per prendersi cura della pelle, anche la più sensibile soggetta a rossori e scottature, prima, durante e dopo l’esposizione solare, prevenendo allo stesso tempo l’invecchiamento cutaneo. Protagonista della linea è la Safe Sun Technology, un’innovativa formula che protegge dai segni visibili di invecchiamento precoce, rughe, macchie cutanee, rossori ed eritemi, agisce contro i danni dei raggi UVB, UVA e IR (infrarossi), difende dallo stress ossidativo e offre una rafforzata strategia anti-età.

Per preparare la pelle al sole c’è Bronze Gel Viso e Corpo Tripla Azione + Attivatore Abbronzatura: morbido gel 3 in 1 che promuove un’abbronzatura più rapida, uniforme e di maggior durata. Va applicato almeno 15-20 giorni prima dell’esposizione al sole ed è indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle che faticano ad abbronzarsi. Per proteggere la pelle del viso è possibile scegliere tra Protezione Alta SPF 30 Crema Viso Age Protection e Protezione Molto Alta SPF 50+ Crema Viso Age Protection. Entrambe combinano un sistema di filtri UVA e UVB di ultima generazione a preziose sostanze che difendono la pelle dai danni causati dai raggi UV e IR. Allo stesso tempo riducono la visibilità dei segni dell’invecchiamento e delle macchie cutanee, migliorando uniformità, volume e compattezza del viso.

Leggi anche l’articolo coccole per tutte le donne sui prodotti Bioline

Per proteggere sia la pelle del viso sia la pelle del corpo, Sundefense propone inoltre tre alternative da selezionare in base alla propria tipologia di pelle e al momento in cui ci si sta esponendo al sole: SPF 30 Protezione Alta, SPF 15 Protezione Media e SPF 6 Protezione Bassa. Di rapido assorbimento, queste creme solari dalla texture leggera e fresca uniscono le proprietà di innovativi filtri UVA e UVB alla ricchezza di sostanze funzionali dall’elevato potere idratante e lenitivo che difendono la pelle dai danni causati dai raggi UV e IR. Per un’abbronzatura sicura e duratura nel tempo.

Leggi anche l’articolo I tuoi alleati per l’estate

E per finire, il Doposole Emulgel è la giusta soluzione dopo i bagni di sole: una ricercata formulazione che nutre e idrata la pelle senza ungerla, ripristina il film idrolipidico, lenisce e rinfresca, riequilibrando le normali funzionalità cutanee. Per rivelare e prolungare l’abbronzatura, rendendola luminosa e per donare allo stesso tempo alla pelle
una sensazione di sollievo e benessere.

www.bioline-jato.com

Nails & Make Up – Leggi tutti gli articoli