Al momento stai visualizzando Doppia azione per un corpo perfetto

Doppia azione per un corpo perfetto

Conchi Lenguas, Direttrice tecnica Esthelogue e Melissa Caprioli, Responsabile icoone Laser presentano B-Strong Plus, la nuova e innovativa apparecchiatura firmata Esthelogue.

B-STRONG PLUS È L’ULTIMA TECNOLOGIA DI CASA ESTHELOGUE. CI PARLA DI QUESTA INNOVAZIONE E DA DOVE È NATA L’IDEA PER QUESTA NUOVA TECNOLOGIA?

C.L. B-Strong Plus è un’apparecchiatura innovativa e dalle alte prestazioni, che presenta in un’unica tecnologia tutto ciò che serve per offrire alla cliente una remise en forme completa, grazie alla sua doppia azione. Infatti con B-Strong Plus abbiamo riunito due tecnologie, l’elettrostimolazione a contatto e il LED a infrarossi ad alta potenza, in un’unica apparecchiatura. Così, oltre alla tonificazione muscolare la nostra nuova tecnologia permette di trattare le varie zone del corpo con una profonda azione rimodellante, grazie alla sinergia perfetta delle diverse innovazioni.

Leggi anche l’articolo Inestetismi da smart working, addio!

COME AGISCE QUESTA TECNOLOGIA SULLA TONIFICAZIONE MUSCOLARE E PERCHÉ È COSÌ IMPORTANTE?

M.C. Chi lavora ogni giorno con i trattamenti corpo lo sa bene: un muscolo tonico esalta la silhouette e i risultati anche di altri trattamenti. Ad esempio, un percorso trattamento corpo è più efficace quando il muscolo dell’area da trattare è tonico. Purtroppo, però, per le clienti, non è sempre possibile dedicarsi a un percorso in palestra, ideale per essere più toniche. È proprio qui che interviene B-Strong Plus, perché i suoi impulsi si sostituiscono a quelli normalmente inviati dal sistema nervoso durante l’attività fisica. In questo modo, le clienti raggiungono quella tonificazione muscolare con un trattamento veloce, confortevole e dall’efficacia straordinaria, anche se non possono frequentare la palestra.

Leggi anche l’articolo Stagione corpo modalità on

B-STRONG PLUS AGISCE ANCHE SUL RIMODELLAMENTO, CE NE PARLA?

M.C. Questa è la grande novità di B-Strong Plus. I percorsi di remise en forme puntano alla tonificazione delle curve, ma anche alla riduzione dei volumi in eccesso. Spesso questo è il punto più problematico, perché gli inestetismi localizzati sono quelli più difficili da trattare, ovvero quelli che resistono a diete e allenamenti. B-Strong Plus, tramite il calore fornito da 300 Led infrarossi ad alta potenza, consente di agire in modo preciso e profondo sugli inestetismi resistenti. Il risultato? Una forma armonica, tonica e modellata in poche sedute.

Leggi anche l’intervista a Conchi Lenguas Responsabile del Centro di Formazione Esthelogue

COME AGISCONO INSIEME QUESTE DUE MODALITÀ?

M.C. La sinergia tra le due azioni è straordinaria, perché permette di lavorare in modo completo, tonificando i muscoli e aiutando il naturale rimodellamento. È possibile utilizzare anche una sola delle due modalità, in base al protocollo studiato per la cliente. Con i suoi 4 manipoli si possono trattare più zone contemporaneamente in modo simmetrico, sempre con la scelta di poter utilizzare entrambe le azioni o una sola. Questa modalità è un grande vantaggio per i centri, che con un’unica tecnologia possono offrire 3 diverse modalità di trattamenti corpo. Infine, B-Strong Plus non necessita della presenza costante dell’operatrice.

A CHI SONO ADATTI I TRATTAMENTI CORPO B-STRONG PLUS?

M.C. È la tecnologia pensata sia per donne che uomini che vogliono avere risultati nel giro di poco tempo. Ideale per chi desidera tornare in forma e che segue anche un corretto piano alimentare, ma anche per chi non ha molto tempo per andare in palestra. ConB-Strong Plus i centri possono offrire un trattamento completo, che accompagnato a una buona alimentazione, dà risultati importanti.

DA SEMPRE PLUS DI ESTHELOGUE È REGALARE UN TRATTAMENTO CONFORTEVOLE ALLA CLIENTE. CI PARLA DI QUESTO ASPETTO ANCHE IN B-STRONG PLUS?

C.L. Innanzitutto abbiamo voluto offrire quel senso di benessere post allenamento, anche a chi non può frequentare la palestra. Inoltre, quando si lavora con la modalità rimodellamento, la sensazione di calore è confortevole e la temperatura sempre ideale, grazie al sistema di raffreddamento integrato. Un altro dettaglio è il sistema esclusivo con cui la cliente può gestire in autonomia l’intensità
degli impulsi, per un trattamento estremamente personalizzato.

Per continuare a leggere l’articolo Abbonati alla rivista

www.esthelogue.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli