Performante su peli sottili

8 febbraio 2018

Ne ha fatta di strada Mediostar Next da quando è nato nel 1998. Oggi compie vent’anni esatti e può festeggiare una lunga carriera ricca di innovazioni, traguardi e primati conquistati in tutto il mondo.

Presente in oltre 80 Paesi, certificato dagli enti internazionali più accreditati, Gold Standard per tutte le altre tecnologie  lase per epilazione …un curriculum ineguagliabile, che oggi diventa ancora più ricco.

Mediostar Next ha da sempre anticipato i bisogni dei centri estetici e questa è una componente importante del suo successo: ha risposto alle esigenze specifiche delle estetiste con la formula di una tecnologia quasi “su misura”.

Alla versione Light, Standard, Pro e XL (leggi anche Trattamenti più rapidi e precisi), che compongono la famiglia Mediostar, si aggiunge oggi High Power: una tecnologia ad alto tasso di innovazione, uno strumento di lavoro in grado di migliorare sensibilmente la vita dell’estetista.

HIGH POWER, NATO PER PERFORMARE SUI PELI SOTTILI E RADI.

Mediostar High Power raggiunge una potenza di 1680W coniugandola con una lunghezza d’impulso ridotta, a partire da 6 ms. Con una potenza così elevata e con un impulso così breve, è ideale per affrontare e vincere come mai in precedenza la sfida contro peli chiari, radi e sottili.

Il sistema integrato di raffreddamento a chiller a 360°, la modalità Professional e le manualità semplificate completano la dotazione high tech di una tecnologia potente e flessibile.

E’ Danilo Leggieri, CEO di Esthelogue, a raccontarci la genesi di questo nuovo membro della Famiglia Mediostar: “Molte estetiste che ho incontrato in giro per l’Italia mi hanno parlato delle difficoltà nel trattare i peli sottili, sicuramente il territorio più ostile per l’epilazione progressiva. Per noi è stata l’ennesima sfida da affrontare sul piano scientifico.

Dopo oltre due anni di ricerca, abbiamo individuato la soluzione e l’abbiamo resa concreta, dando vita a Mediostar High Power: la nostra risposta specifica per le estetiste che vogliono massima efficacia anche nella lotta ai peli più radi e sottili.

Siamo felici che Cosmoprof 2018 sia il palco d’eccezione per il debutto in società di MeDioStar High Power: vi aspettiamo con questa e mille altre opportunità dal 16 al 19 marzo, presso il Padiglione 37, stand C76- D75 per scoprire come l’high Tech Beauty di Esthelogue può rivoluzionare in meglio la vita del vostro centro estetico” (leggi anche L’alta tecnologia accessibile a tutti)

www.esthelogue.com

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni