Rose e fragranze nuove esperienze

9 febbraio 2018

Beauty Experience, già nota nell’epilazione laser con il marchio Epilexperience, si contraddistingue tra le aziende d’avanguardia per la sua vocazione all’innovazione basata sul partenariato con l’estetista, attraverso il modello che privilegia la creazione di business, di visibilità e di valore.

La vision dell’azienda è innovare, restare concentrata sull’esplorazione senza però rinunciare alla capacità di sognare e di seguire le passioni e l’istinto.

Per Beauty Experience l’innovazione è non solo quella tecnologica e digitale (leggi anche I sogni incontrano la realtà), ma anche il design della sede, l’attenzione alla modernizzazione dei processi interni. Insomma un modo di fare impresa, un nuovo modo di pensare: out of the box, ovvero fuori dagli schemi.

Il 2018 si apre con una grande sfida che si gioca sempre sui rituali di bellezza, ma in un modo nuovo e di forte impatto da un punto di vista emozionale e di merchandising.

L’azienda lancia il progetto BEAUTY EXPERIENCE INFINITY ROSES & FRAGRANCES che rappresenta il connubio tra bellezza, esclusività e amore per i fiori. Un progetto che vede l’abbinamento di splendide rose in cappelliere d’autore, personalizzate con la fragranza scelta dal cliente.

Jannick Formentini Direttore commerciale, ci spiega il perché di questo progetto: “La rosa piace ed emoziona tutti, con la sua bellezza, eleganza e semplicità diventa un regalo prezioso, un avvenimento da ricordare, un pensiero esclusivo che mantiene la sua perfezione nel tempo.

Il progetto che stiamo lanciando rappresenta un’opportunità per il centro estetico non solo come nuovo complemento d’arredo, ma anche come idea regalo da offrire al proprio cliente, a nuove fasce di clientela. L’estetista, può esprimere la sua femminilità e passione, consigliando al cliente i colori, la fragranza e la forma del bandbox serigrafato.

Le rose sono disponibili in vari colori adatti al gusto personale e alle varie occasioni: 5 splendidi colori ognuno abbinato a caratteristiche particolari.

Gli italiani non spendono volentieri per i fiori recisi, li comprano solo in occasioni speciali, con le rose stabilizzate il discorso cambia, conservano per anni il fascino della loro bellezza, freschezza e fragranza. Si perché il profumo può essere mantenuto utilizzando le fragranze da utilizzare come attivatore della profumazione.”

Exclusive Fragrance è un progetto Made in Italy che nasce dall’esperienza ultra centennale dei mastri profumieri italiani.

Abbiamo ridato vita alla profumazione delle rose, con un blend di materie prime di spezie e aromi d’ambiente, rappresentativi dell’alta profumeria selettiva italiana.” ribadisce Jannick Formentini svelando la sua personale attrazione verso questo progetto, dettata dall’amore per le terre da cui le rose provengono e dalla forte valenza sociale del progetto.

L’habitat naturale delle rose, per la conformazione geologica specifica, è il Sud America: Colombia, Ecuador e Perù vantano un’esperienza ultra ventennale nelle piantagioni floreali sugli altipiani andini. Oggi questi paesi sono riconosciuticome i primi esportatori mondiali di rose stabilizzate.

Il progetto ha un forte valore di responsabilità sociale e vede coinvolte le fazende sudamericane, che offrono un’opportunità ai bambini orfani garantendo loro una buona istruzione e un rispetto verso l’ambiente. Una parte dei proventi delle esportazioni floreali permettono l’organizzazione di eventi a scopo benefico, volti alla creazione di scuole, mense e biblioteche per le popolazioni meno abbienti.

BEAUTY EXPERIENCE INFINITY ROSES & FRANGANCES: una nuova ed esclusiva opportunità di business dal grande valore sociale.

www.epilexperience.com

a cura di Camilla Barni

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