Lo smart beauty in estetica avanzata

Lo smart beauty in estetica avanzata

Oggi più che mai per vendere nuovi pacchetti e attirare più clientela, i centri estetici hanno bisogno di proporre una formula innovativa di trattamenti corpo che siano veloci, ma allo stesso tempo in grado di restituire risultati immediati e duraturi.

Per arricchire la proposta del centro con soluzioni efficienti per risolvere le problematiche corpo e per dar modo all’estetista di aumentare il numero di trattamenti e ottimizzare le ore di lavoro nella giornata, Storz Medical ha studiato il nuovo protocollo AWT Re-Active, un trattamento a Onde Acustiche mirato per agire con precisione e più in profondità sugli inestetismi localizzati e trattare ogni zona del corpo in soli 30 minuti.

Il protocollo Re-Active prevede l’uso di trasmettitori specifici in grado di raggiungere l’inestetismo in modo più mirato e con un’azione più profonda, grazie a una propagazione dell’onda che arriva fino a 6 cm, attivando reazioni a catena sul metabolismo cellulare e sulla struttura adiposa che permettono il miglioramento e la risoluzione dell’inestetismo in modo sicuro e non invasivo. Il raggiungimento del risultato in soli 30 minuti sulla singola area del corpo consente di creare pacchetti più convenienti per la clientela e rispondere in modo efficace alle singole esigenze. Per il centro proporre pacchetti corpo di minor durata, si traduce nella possibilità di essere maggiormente competitivi rispetto alla concorrenza e ricevere più clienti nella stessa giornata, grazie all’incremento della proposta di trattamenti smart.

Con AWT Re-Active è possibile lavorare su tutte le parti del corpo colpite dall’adipe e dalla cellulite come cosce, glutei, fianchi, addome e braccia, garantendo alla cliente miglioramenti immediati che saranno ancor più evidenti nelle successive ore post-trattamento.

Leggi anche l’intervista Nuovo approccio funzionale

Le apparecchiature ad Onde Acustiche AWT sono l’ideale per contrastare cellulite e adipe localizzato, poiché costituiscono una valida alternativa ai trattamenti di chirurgia estetica, sono sicure e non invasive, provvedendo al rimodellamento del corpo. L’azione delle Onde Acustiche accelera i naturali processi di riparazione del tessuto, riattivando il metabolismo e incoraggiando la lipasi con una significativa riduzione dell’adiposità localizzata. Inoltre, aumentano la produzione di Collagene ed Elastina, migliorando sensibilmente l’elasticità e la compattezza della pelle.

Leggi anche l’articolo Lavorare in modo personalizzato sugli inestetismi

Trasmettitore Deep Active D20-T per trattamenti d’urto sull’adiposità localizzata per un’azione intensa e mirata. Ideale per lavorare su zone ampie del corpo.
Trasmettitore Deep Impact Di15 per trattamenti intensivi e mirati sulle fibrosità localizzate profonde e superficiali. Lavora sul tessuto adiposo e connettivo agendo sui setti fibrosi con conseguente rilascio, rendendo la cute più omogenea e levigata.

 www.awt4you.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli