Q Italy, il brand 100% italiano che si distingue per l’altissima tecnologia delle sue apparecchiature estetiche, presenta al mercato una novità assoluta, Q Cold Recovery System. Finalmente, abbiamo scoperto di cosa si tratta: un sistema in grado di trasformare ogni cellula in pura bellezza. Ispirato ai più recenti studi di settore, che dimostrano come abbassando la temperatura esterna avvenga a livello cellulare una vera e propria trasformazione, Q Cold Recovery sfrutta questo processo tutto naturale per intervenire modellando il corpo. Il macchinario colpisce in modo selettivo gli accumuli più resistenti, sotto stretto controllo dell’operatore che può usarlo con programmi preimpostati o in autonomia. Ideale per il trattamento di viso e corpo, sfiora la pelle come un vero e proprio massaggio, attraverso manipoli ergonomici semplici da usare per l’operatore e piacevoli per il cliente. Q Cold Recovery System contribuisce in modo decisivo alla riduzione delle adiposità localizzate su glutei, addome, gambe, braccia, attenua l’inestetismo della cellulite, tonifica e ossigena la pelle e stimola la produzione di fibre elastiche, per un fisico tonico e scolpito.
Sul viso, invece, l’alternanza termica dà luogo a un effetto di immediata tonificazione, a livello sia cutaneo sia muscolare. Il risultato è un lifting naturale, ottenuto senza ricorrere a soluzioni invasive. La pelle è evidentemente rigenerata e si mostra in tutto il suo splendore: ossigenazione dei tessuti, stimolazione del turnover cellulare, attenuazione di rughe e segni del tempo, aumento del tono cutaneo. Con Q Cold Recovery System, la vasocostrizione generalizzata indotta dalle basse temperature aumenta il tono cutaneo e mantiene inalterati e durevoli i principi attivi veicolati con l’elettroporazione, sia sul viso che sul corpo.
Il filo conduttore della mission di Q Italy è il sostegno continuo delle professioni legate al mondo della bellezza. Per questo, continua a creare apparecchiature sempre più performanti e user friendly, ma non solo. Formazione gratuita, aggiornamenti costanti e un eccellente supporto marketing sono da sempre i bonus che accompagnano ogni tecnologia. Infatti, dal materiale pubblicitario cartaceo all’esclusivo servizio Marketing 365, per aiutare le estetiste a pubblicizzare i propri servizi anche sui social network, ogni iniziativa è volta a rendere l’acquisto di un’apparecchiatura un vero e proprio investimento professionale. Senza dimenticare che i bestseller Q Italy sono certificati come tecnologie 4.0 e rientrano nelle agevolazioni fiscali 2022. Niente è lasciato al caso e tutto verte in un’unica direzione: il successo professionale dell’estetista.
Oltre alla novità di Q Cold Recovery System, Q Italy ha esibito – in occasione di Cosmoprof – anche le tecnologie più amate, con software aggiornati per essere ancor più performanti. Q Epilaser 2.0, che unisce tutto il potere del laser diodo 808 nm per donare un’epilazione indolore e progressivamente definitiva. L’esclusivo doppio sistema di raffreddamento Ice Cooler e un software evoluto che permette di ottimizzare durata e potenza, lo rendono ideale sui diversi fototipi e in ogni stagione. Q ReGenesys, invece, combina endomassaggio, laser, biofotomodulazione e radiofrequenza, per rigenerare la bellezza a ogni età e intervenire in modo mirato sugli inestetismi di viso e corpo. Efficace nei risultati, ma anche semplice e intuitivo da usare, grazie al display touch a colori, i manipoli ergonomici e i protocolli preimpostati. E per finire, Q Lipo Body Contouring Plus. Sinergia di diodo laser, onde biostimolanti, radiofrequenza, interviene nei punti critici per ridisegnare la silhouette e favorire lo smaltimento di liquidi e scorie in eccesso. Anche in questo caso, Q Italy ha pensato al lavoro degli operatori: infatti, si tratta di un macchinario hand free che lavora in totale autonomia, mentre l’operatore può dedicarsi in contemporanea anche ad altri clienti. Anche in questa occasione Q Italy ha dato prova di essere verso il futuro, da sempre.