Omaggio ai colori della terra

Omaggio ai colori della terra

Una palette Limited Edition che rende omaggio ai colori della terra: è questa la collezione Autunno Inverno 2020-2021 firmata Londontown, marchio distribuito in Italia da Euracom.

Le formulazioni a base botanica sono “16+ free formula”, vegane e ricchissime di nutrienti in grado di rinforzare le unghie per una manicure impeccabile e di extradurata. Il termine “ free 16+ formula” è sinonimo di formulazioni naturali senza formaldeide, senza toluene, senza DBP, senza resina di formaldeide, senza canfora, senza xilene, senza tosilamide di etile, senza acetone, senza TPHP, senza bisfenolo A, senza eteri di glicole serie E, senza nonifenolo etossilato, senza solfati, senza fragranze aggiunte, senza parabeni, senza MEHQ/HQ, senza metilisotiazolinone, senza ingredienti di derivazione animale. La volontà della maison resta una e imprescindibile: sviluppare formulazioni che non rovinino le unghie ma, al contrario, le fortifichino rendendole ancora più belle grazie a una palette di colori estremamente ampia, che spazia dagli intramontabili rosso, rosa e nude sino agli scintillanti glitterati oro e argento senza tralasciare blu, verde, bronzo e marrone.

I COLORI PER LA STAGIONE FREDDA

Queste, nello specifico, le quattro nuove nuances della collezione Autunno Inverno 20202021: Café au Lait, cremoso talpa che riedita il perfetto equilibrio tra latte e caffè; Pecan Pie, goloso cioccolatte ravvivato da sfumature arancio caramellato; Mudslide, marrone profondo con sfumature grigio talpa, per un colore caldo e rassicurante; Plié, raffinato rosa-pesca ispirato alla più classica delle scarpette da ballo, per una tonalità estremamente ricercata. A base botanica, la linea Lakur è caratterizzata da colori a lunga durata arricchiti con Florium Complex, un’infusione di: olio di fiore di Colza, che idrata in profondità; estratto di Cetriolo, che previene screpolature e rotture offrendo proprietà antinfiammatorie; estratto di Aglio, che rinforza unghie deboli e agisce come agente antibatterico e antimicotico; olio di Enotera, che nutre e idrata, prevenendone rotture; estratto di Camomilla, che aiuta a lenire e guarire unghie danneggiate; vitamina E, che stimola la crescita e previene l’ingiallimento. 

Scopri anche lo step by step di Londontown Forza e colore

Il Florium Complex è nato da un’antica formulazione della famiglia della fondatrice del marchio, Marina Dimentman, che si basava su una miscela di oli floreali e botanici che veniva utilizzata per idratare e proteggere mani e unghie provate e rovinate dal clima rigido dell’Inghilterra. Londontown, oggi, è sinonimo di formulazioni nail naturali, vegane, eticamente corrette e al servizio della bellezza e del benessere delle unghie distribuito a livello internazionale e apprezzato da chi predilige un concetto di bellezza green e eticamente corretta.

www.londontownitalia.it

Nails & Make Up – Leggi tutti gli articoli