Forza e colore

Forza e colore

Da Londontown, il semipermanente che in 3 step consente di avere unghie forti e flessibili, dal colore di lunga durata.

Dopo uno studio durato due anni, Londontown – marchio distribuito da Euracom – ha creato l’innovativa linea di semipermanenti Gel Color, che si distingue per la facile applicazione, la capacità di rinforzare le unghie preservandone l’elasticità e i risultati di lunga durata.

La volontà della maison statunitense resta una e imprescindibile: sviluppare formulazioni che non rovinino le unghie ma, al contrario, le fortifichino rendendole ancora più belle grazie a una palette di colori estremamente ampia.
Che sia semipermanente o ‘tradizionale’, lo smalto deve portare benessere alle unghie. Da qui, due anni di studi e test per mettere a punto un semipermanente di lunga durata ‘eticamente corretto’. Privo di solventi – a eccezione del solo Remover in cui, per ovvie ragioni, non può essere completamente eliminato – questo sistema colore si sviluppa attraverso i 3 step base, colore, top coat, per un colore che dura fino 3 settimane.

Laquer Remover, invece, è un preparatore e solvente arricchito con vitamine e ingredienti botanici ad azione nutritiva e idratante in grado di prevenire danni e stress.

www.londontownitalia.it

Per realizzare la tecnica estetica con i prodotti firmati Londontown scarica lo step by step: download