Manicure accurata e veloce

Manicure accurata e veloce

di Camilla Barni

Arriva in casa Estrosa la nuovissima fresa a motore Perfect Nails, necessaria per rendere ancora più accurata e veloce la preparazione delle unghie. Il valore aggiunto è il manipolo leggero e silenzioso. Inoltre, non si riscalda ed è regolabile in senso orario e antiorario.

Il tutto la rende molto maneggevole e semplice da utilizzare!
Perfect nails è una fresa professionale con velocità fino a 30.000 giri al minuto, con motore potente e silenzioso.

È dotata di un display digitale che indica il numero di giri di lavorazione. La fresa può essere azionata sia con comando manuale che a pedale. Inoltre, possiede fori laterali porta punte e un kit di 12 punte in dotazione.

Fresa perfetta per una manicure perfetta

La fresa per unghie è utilizzata dalle professioniste del settore soprattutto per la ricostruzione, ma anche per velocizzare alcune fasi della manicure, pedicure e per la rimozione del gel.
Nel metodo professionale di preparazione dell’unghia tramite Dry Manicure, un protocollo di manicure a secco, sarà possibile trattare l’unghia naturale con estrema precisione e ottenere un risultato finale perfetto.

Qual è la differenza rispetto alla classica manicure?

La dry manicure evita l’assorbimento di umidità da parte delle unghie, preparandole perfettamente all’applicazione di smalto, smalto semipermanente, evoluto, ricostruzione in gel, Acrygel e refill.

Il metodo prevede l’utilizzo di diverse punte della fresa e la lavorazione dell’unghia con delicatezza e precisione.

Il corretto utilizzo della fresa è essenziale, perché garantisce l’integrità della pelle e delle unghie e consente di ottenere un lavoro pulito, preciso e duraturo.
Estrosa considera di fondamentale importanza la formazione e mette a disposizione nel programma “Smart Class” il corso di 4 ore: “Dry Manicure System” per apprendere l’innovativa tecnica e effettuare una corretta manicure.

Inoltre, per tutti coloro che desiderano utilizzare la fresa in modo professionale, ci sarà un corso tecnico di 1 giorno: “Fresa Professionale”.
Non resta che provare la nuovissima fresa a motore Perfect Nails per avere il massimo confort nella cura delle unghie e un risultato perfetto!

Chiudi il menu