Al momento stai visualizzando Verso nuovi orizzonti

Verso nuovi orizzonti

Ispirata ad un nuovo e rivoluzionario concetto di bellezza oltre ogni confine, dai laboratori Elits Group nasce eLewe, una nuova tecnologia innovativa per il viso. Dalle tradizioni più antiche del continente africano, eLewe è studiato per ridare al volto una nuova vitalità. Ma perché questa apparecchiatura è dedicata alle bellezze dell’Africa? perché per Elits Group è l’inizio di un nuovo grande viaggio che parte dall’Italia, dove ha luogo la sede, attraversa i vari continenti e approda nel luogo più mistico, pieno di forti contrasti, emozioni, e suoni che per alcuni o forse per tanti rappresenta un ritorno verso “le origini”, la propria casa. Ed è proprio in quel luogo, seppur così lontano, ma al tempo stesso così vicino a noi, è possibile liberarsi da ogni maschera e “catena” e dar spazio ad un nuovo concetto di bellezza e di rinascita, allontanandosi dagli standard che la società odierna tende quotidianamente a riproporre ed essere finalmente libere di viversi come ognuna vuole.

Per Elits Group ogni donna è bella quando è libera, quando si riconosce nelle sue forme, quando si guarda allo specchio e si ama. Con la nuova tecnologia eLewe sensazioni ed emozioni si miscelano tra esse, ricreando un piacevole contrasto tra caldo e freddo per dare vita a un nuovo viso, ripristinando la corretta ossigenazione e idratazione della barriera cutanea.

Il metodo eLewe si compone di diverse fasi differenti: la prima fase eLife, che esfolia la barriera cutanea mediante una preziosa polvere di diamanti, la quale stimola il turn over cellulare contrastando inestetismi da foto e crono invecchiamento e attenuando le eventuali discromie cutanee, donando al viso un colorito più compatto. Si passa poi ad una seconda fase eShine: dove si genera un incremento di temperatura basale mediante la tecnologia del calore a graduale rilascio biologico , favorendo così una maggior affluenza della circolazione periferica. Una volta stimolato e riattivato il tessuto si passa al dermoassorbimento di determinati principi attivi, che vanno così ad attenuare in maniera tangibile tutti gli inestetismi del viso. Il metodo eLewe si clude, con l’applicazione della tecnologia del freddo, allo scopo di stimolare la produzione di Collagene ed Elastina a lento rilascio graduale.