Corpo tonico ed elastico

Corpo tonico ed elastico

di Annamaria Scicchitani

Prova costume? Non ti temiamo! In attesa della stagione estiva, Jatropha Natural Care concentra l’attenzione sulla tonificazione del corpo proponendo prodotti di altissima qualità. Una linea professionale arricchita da olio di Jatropha Curcas, estratto usando un metodo di estrazione 100% naturale brevettato in collaborazione con l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Con la linea body Jatropha ha creato diversi prodotti con i quali mira a risolvere le tre problematiche estetiche più diffuse tra le donne: adipe, inestetismi della cellulite e rilassamento cutaneo. Nascono così linee dedicate a queste necessità: LINEA BIOADIPE, LINEA BIOCELLULITE E LINEA BIOTONIFICANTE.

Per la linea Biotonificante, Jatropha ha realizzato un box professionale pensato esclusivamente per centri estetici e SPA contenente 12 trattamenti completi (due pacchetti da sei trattamenti ciascuno), oltre ai prodotti domiciliari per garantire continuità al lavoro effettuato dal professionista. Tali prodotti biologici, ricchi di principi attivi naturali e focalizzati sui diversi problemi, sono da utilizzare in sinergia con la nuova tecnologia Hypobaric ideata da Jatropha. L’innovativo protocollo di bellezza prevede l’utilizzo dell’aria come elemento per massimizzare l’efficacia del trattamento. Sei differenti fasi, per un totale di 60 minuti, eseguite con l’utilizzo di tre diversi prodotti per ogni linea: Gelatina, Lozione Catalitica e Crema finale.

Con l’apposito nebulizzatore la Lozione Catalitica viene prima vaporizzata sui distretti corporei interessati, segue l’applicazione manuale di un leggero strato di Gelatina sulle varie zone del corpo. Successivamente, indossato il Sac Corpo Jatropha, si procede con la funzione di aspirazione ipobarica dalla durata di 30 minuti.

A trattamento ultimato, sfilata la Sac Corpo,

grazie al panno in PVA inumidito è possibile asportare la gelatina in eccesso e procedere con l’ultima fase del trattamento, la quale prevede l’applicazione manuale della crema finale sulle zone corporee trattate.

Si tratta dunque di un trattamento completo, dalla durata di 60 minuti, totalmente indolore che si conclude con un piacevole e rilassante massaggio manuale.

Chiudi il menu