Corpo soft touch e viso a prova di baci

Corpo soft touch e viso a prova di baci

di Annamaria Scicchitani

La mission di Intégrée è rimasta inalterata nel tempo, aiutare l’estetista a costruire il proprio successo, in un percorso di crescita professionale che la trasforma in una vera “Manager della Bellezza e del Benessere”.

I laboratori di ricerca e sviluppo Intégrée, da sempre attenti alle richieste delle clienti e alle necessità delle estetiste, hanno messo a punto Flash Evolution: il progresso dell’epilazione.

Si tratta di una innovativa ed efficace tecnologia per i trattamenti di epilazione progressiva e definitiva. La sua emissione controllata elimina i peli superflui, anche quelli più difficili da trattare, i più chiari e i più asfittici, grazie alla particolare tipologia di emissione progressiva di luce che permette di ottenere il massimo risultato nel più breve tempo possibile.

Di facile utilizzo, garantisce un trattamento preciso e veloce, praticamente indolore, grazie al sistema di raffreddamento ad acqua Water Fresh, che consente di lavorare su zone molto ampie con l’emissione ripetuta e rapida di energia controllata e sicura, eliminando quindi il pericolo di scottature.

Il sistema brevettato NCE (New Controller Energy) è in grado di emettere impulsi di energia controllata. New Control Energy eroga, infatti, più energia con un effetto termico inferiore per l’epidermide, senza nessun rischio di scottature e danni alla pelle.

Flash Evolution utilizza una luce controllata a largo spettro. Il vantaggio del sistema Flash Evolution è dato dallo spettro d’onda policromatica distribuita su un’area di 7,0 cm2 che è in grado di disgregare le proteine che costituiscono il bulbo pilifero e coagulare i vasi sanguigni adiacenti senza creare danno alla pelle.

Estremamente efficace sull’emoglobina

Flash Evolution è una tecnologia estremamente efficace sull’emoglobina, e quindi più adatta a trattare i peli chiari ed asfittici, estendendo così i trattamenti di epilazione a tutte le clienti del centro estetico.

Chiudi il menu