Effetto “giovinezza”

Effetto “giovinezza”

di Camilla Barni

Pedi Peeling è il nuovo trattamento Mary Cohr per la bellezza e la giovinezza dei piedi, specificatamente studiato per contrastare cellule morte, rugosità e imperfezioni.

Il Peeling Ph Pieds, uno speciale avvolgimento peeling in pratiche “pantofole”, è un gel a pH basico in grado di eliminare le cellule morte, levigare le imperfezioni e ammorbidire la pelle dei piedi. Non vengono utilizzate frese o strumenti affilati, l’utilizzo di una semplice spatola ricoperta di pomice garantisce la totale innocuità e sicurezza del trattamento.

Effetto “giovinezza”

Pedi Peeling è un trattamento veloce ed efficace che può essere svolto in parallelo ai trattamenti Soin Corps Minceur o Jambes Légères, per un’azione trattante globale sulle gambe e sui piedi, proprio nel momento dell’anno in cui necessitano di maggiori attenzioni.
Dopo l’esfoliazione profonda, l’effetto «giovinezza», la rigenerazione e la nutrizione intensa su tutto il piede sono garantite dall’applicazione di Nouvelle Jeunesse Pieds, una crema rigenerante specifica arricchita di attivi che donano giovinezza e nutrimento ai piedi.

Il Concentrato di Vita Cellulare contribuisce a rilanciare le funzioni vitali delle cellule per rigenerare i tessuti destrutturati dagli sfregamenti, dalla disidratazione e dall’età, l’Olio di Mandorla Dolce e il Complesso Liposkin contribuiscono a ricostituire il film idrolipidico della pelle e proteggono la pelle rinnovata dei piedi.
Il Burro di Karité nutre istantaneamente la pelle mentre la Provitamina B5 favorisce la fortificazione delle unghie, l’Allantoina lenisce le sensazioni di fastidio legati agli sfregamenti, mentre la Microcidina purifica e limita gli odori sgradevoli.

Per mantenere i risultati ottenuti è necessario utilizzare con costanza Nouvelle Jeunesse Pieds a domicilio, nel periodo che intercorre tra un trattamento Pedi Peeling e il successivo. La pelle dei piedi è visibilmente rigenerata e intensamente nutrita, ritrova morbidezza e comfort. I piedi sono più belli e più giovani.

Chiudi il menu