Oltre la protezione

Oltre la protezione

di Camilla Barni
Maria Galland Paris ha la protezione perfetta per ogni tipo di pelle, in grado di rivelare lo splendore naturale del viso. 

Quando si parla di protezione non possiamo non considerare gli effetti nocivi dell’inquinamento e dei raggi UVA e UVB sulla pelle, che accelerano l’invecchiamento cutaneo provocato dallo stress ossidativo, incrementano il tasso di secrezione sebacea che conferisce alla pelle un aspetto unto e spento, provocano danni al DNA, aumentano l’iperpigmentazione della pelle con conseguente colorito non uniforme e soprattutto indeboliscono la funzione della barriera della pelle compromettendo l’equilibrio dell’ecosistema cutaneo.

Maria Galland Paris contrasta questa problematica con 97 CELL’DEFENSE – VELO QUOTIDIANO ANTINQUINAMENTO, uno schermo multiprotettivo invisibile che protegge la pelle dalle aggressioni ambientali donandole un aspetto liscio e naturale.

Formulato con ingredienti attivi ad alta efficacia che funzionano in sinergia per un’azione di doppia difesa per ogni condizione della pelle, in grado di rafforzare il sistema di difesa delle cellule cutanee dalle aggressioni esterne e proteggere la pelle dall’esposizione ai raggi UV.

Questo velo protettivo antinquinamento è disponibile in due declinazioni SPF 30 e SPF 50+ per rispondere ai bisogni quotidiani di uomini e donne attivi adattandosi al livello di sensibilità della pelle.

Cell’defence è la risposta mirata di Maria Galland Paris per rinforzare la pelle e proteggerla dai danni ambientali. Questo scudo agisce contro i raggi UVA e UVB con una miscela perfetta di filtri chimici e minerali e grazie alla sua azione antiossidante riduce la formazione di macchie senili, idratando allo stesso tempo la pelle stimolandone la sintesi di acido ialuronico.

Il team di ricerca e sviluppo di Maria Galland Paris ha riposto molta attenzione e cura nella

scelta degli ingredienti attivi per la formulazione di questo innovativo prodotto, al fine di fornire protezione continua e difesa delle cellule:

  • L’Estratto di peonia bianca protegge dall’ossidazione prodotta dall’inquinamento grazie all’alta concentrazione di terpenoidi e polifenoli, due potenti antiossidanti.
  • L’Estratto di lievito idrolizzato, un attivatore dell’acido ialuronico che stimola la sintesi dell’acido ialuronico proprio della pelle, reintegrando l’idratazione epidermica.
  • La Vitamina B3 previene la formazione di macchie senili inibendo il trasporto dei pigmenti di melanina verso gli strati superiori della pelle e donare un colorito uniforme.

I vantaggi legati a questo prodotto innovativo sono molteplici in quanto, questo velo può essere utilizzato come base perfetta per il make-up, non lascia alcun “effetto Bianco” sul viso grazie alla texture ultra leggera ed è un prodotto “daily “ applicabile più volte durante l’arco della giornata.

97 Cell’defence, prodotto 3 in 1, protegge, cura e intensifica la bellezza del viso e risponde alle esigenze del consumatore, sempre più attento a difendere e conservare a lungo una pelle bella, sana, giovane e radiosa.

Chiudi il menu