Silhouette rimodellata e viso ringiovanito con Storz Medical

Silhouette rimodellata e viso ringiovanito con Storz Medical

a cura di Rosanna Bassi

Un’alimentazione sana e un costante movimento, sono i pilastri del benessere. Ma a volte questo non basta e, con l’arrivo dell’estate, tutte le donne vogliono qualcosa di più per una remise en forme veloce ma al tempo stesso efficace e duratura.

Le onde acustiche radiali AWT®, tecnologia brevettata da Storz Medical AG, sono la soluzione ideale per il rimodellamento della silhouette perché in grado di riattivare il metabolismo, rilanciare la lipasi, incrementare la microcircolazione veno-linfatica, aumentare la produzione di collagene ed elastina e pertanto migliorare il tono della pelle restituendole elasticità e compattezza.

Questa metodica, assolutamente non invasiva e senza effetti collaterali, trasforma l’adipe, attraverso una scissione molecolare, in tessuto metabolicamente attivo. Risultato: le cellule adipose da macro, diventano micro, con risultati visibili fin dalle prime sedute in termini di snellimento. Inoltre, le onde acustiche AWT® hanno anche una capacità rigenerativa, in quanto vanno a stimolare una risposta fisiologica accelerando i naturali processi di riparazione del tessuto. Un beneficio per il corpo ma anche per il viso, infatti, le onde acustiche AWT® sono un trattamento efficace per contrastare i segni di invecchiamento cutaneo del viso come le rughe e la lassità.

In fase di lancio proprio in questi mesi, il Kit cosmetico per il viso AWT® SKIN CARE è stato studiato ad hoc per esaltare gli effetti del trattamento antiage con l’apparecchiatura ad onde acustiche AWT® (AWT® D-100). Un prezioso supporto che sfrutta i benefici di principi attivi naturali per lavorare ancor più efficacemente sugli inestetismi del viso (rughe e lassità), regalando una pelle più giovane, tonica, compatta e luminosa.

Il Kit cosmetico per il viso AWT® SKIN CARE si compone di cinque prodotti a supporto del trattamento estetico nell’istituto e di un cosmetico per il mantenimento domiciliare. Il Kit AWT® SKIN CARE è stato pensato per un percorso di 8 trattamenti completi.

I prodotti del Kit AWT® SKIN CARE, ad esclusione del gel proposto in flacone, sono confezionati in singole bustine monouso per consentire all’operatrice estetica un più pratico ed efficiente utilizzo dei cosmetici, senza sprechi oltre a garantire la “freschezza” del prodotto stesso. Storz Medical è da sempre a fianco delle estetiste e oltre a proporre un intenso programma formativo agevola le operatrici nell’acquisto delle proprie apparecchiature con la possibilità di una rateazione fino a 72 mesi.

www.awt4you.com

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu