Esperti di Bellezza

10 Gennaio 2019

Da sempre, Maria Galland Paris mira a rivelare e valorizzare la massima bellezza di ogni donna nei suoi molteplici aspetti e, a partire dal 2019, La sua Filosofia di Bellezza Olistica si avvale di quattro energizzanti in grado di unire elementi costitutivi che lavorano sinergicamente per fornire risultati ancora migliori.
La bellezza per Maria Galland. Il marcato e la formazione

Le eccellenze performative di questo brand internazionale nascono da una costante relazione tra formazione ed estetiste, sempre più specializzate e aggiornate in termini di trattamenti e prodotti sul mercato. Le professioniste di questo settore fanno la differenza sul mercato grazie ai nuovi programmi completi e personalizzati sulla base di uno stile di vita corretto e sano.

Attraverso l’esperienza e la preparazione, Maria Galland Paris ha creato delle vere e proprie esperte di bellezza universali, oggi qualificate in materia di diagnosi della pelle, che hanno conquistato la fiducia dei clienti offendo consigli su percorsi e prodotti di trattamento per le singole esigenze (leggi anche Prevenire l’invecchiamento).

La Bellezza del futuro

L’Istituto brandizzato Maria Galland Paris del futuro sarà ambientato in un luogo dove la bellezza può essere vissuta e interiorizzata a 360° gradi, ideato sullo studio e l’analisi dei consumatori. Un posto in cui dedicarsi del tempo, conoscere le esigenze della propria pelle e scoprire il senso di benessere (leggi anche il Valore della bellezza).

La comunicazione in un istituto di bellezza è essenziale per migliorare e supportare il rapporto estetista-cliente. Maria Galland Paris fa un ulteriore passo in avanti anche nel mondo del digitale, garantendo servizi confortevoli e funzionali alle richieste del mercato.

Maria Galland Paris, in questo nuovo anno, donerà alla propria clientela un’esperienza unica nella prestazione e nella consulenza, che eleverà l’affermazione del brand francese portandolo a un nuovo livello di eccellenza senza precedenti.

www.maria-galland.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni