Estetica avanzata

Estetica avanzata

di Camilla Barni

Il centro estetico è cambiato radicalmente: i clienti non si aspettano più solo servizi di estetica base, ma puntano all’estetica avanzata. Per questo è sempre più importante dare un’immagine di innovazione nella gamma dei servizi offerti e di reale efficacia dei trattamenti.

Elits Group si immerge nel suo restyling aziendale: le apparecchiature arredano il centro estetico con linee dal design elegante e lineare per diventare complementi in grado di creare armonia. Gli esagoni del nuovo logo Elits Group sono il simbolo della ricerca che da trent’anni è garanzia di avanguardia e sicurezza. Le tecnologie non sono solo molto innovative, ma vengono sviluppate seguendo una metodologia ben studiata per la massima efficacia contro gli inestetismi.

Ogni prodotto è ideato, sviluppato e realizzato in Italia: Elits Group è da sempre dedita all’avanguardia tecnologica, che poi viene portata al centro estetico attraverso sistemi sicuri, belli e non ingombranti, ma anche resistenti all’usura e facilmente aggiornabili

Grazie alla porta USB, Elits Group manterrà i sistemi sempre aggiornati evitando di dover impegnare la cabina con altre attrezzature o sostituzioni troppo frequenti che fanno sprecare tempo e denaro. Questa scelta è anche il frutto di chi ama e rispetta l’ambiente: evitare di sostituire le apparecchiature prima del deterioramento dei componenti non crea rifiuti inutili ed eccessivi, anche questo vuol dire prendersi cura dei clienti.

Inoltre, i protocolli dei sistemi usano sia tecnologie attive che passive, queste ultime permettono all’operatore di potersi occupare di più clienti contemporaneamente, massimizzando quindi la resa dei tempi lavorativi. Il nuovo volto dell’azienda è anch’esso frutto di un trattamento che, proprio come le tecnologie dei sistemi Elits Group, rispetta l’unicità di ogni storia, permettendo al lato migliore di emergere. Così il rinnovamento del desgin, del logo, dei protocolli di aggiornamento, porta con sé trent’anni di esperienza nella ricerca della tecnologia applicata al settore dell’estetica, quindi gli alti standard di sicurezza e affidabilità.

Chiudi il menu