You are currently viewing Azione liftante per pelli spente e disidratate

Azione liftante per pelli spente e disidratate

Hydra Dew Pure Moisturizing Lift Facial è il nuovo trattamento ad azione liftante specifico per pelli spente e disidratate che sfrutta l’unione di Acido Ialuronico, Acqua di Mastica, tre diversi estratti algali e peptidi avanzati. Grazie all’azione sinergica di questi pregiati ingredienti la pelle del viso risulta visibilmente idratata, levigata e rivitalizzata. L’incarnato scopre inoltre una rinnovata luminosità e un aspetto immediatamente ringiovanito.

  • DURATA: 50 – 55 MINUTI
  • FREQUENZA: RIPETERE OGNI 2/3 SETTIMANE

LE FASI DEL TRATTAMENTO

 STEP 1

Detergere viso e collo applicando Hydra Dew Pure Hydra Dew Pure Gentle Foaming Cleanser con movimenti circolari. Rimuovere il detergente con l’ausilio di un batuffolo di cotone inumidito, ripetere se necessario.

STEP 2
Piegare una velina di carta a metà nel senso della lunghezza e posizionarla sugli occhi della cliente. Nebulizzare Hydra Dew Pure Facial Essence Mist su tutto il viso partendo dai lati per idratare completamente la pelle. Asciugare delicatamente con un fazzoletto.

STEP 3
Aprire la confezione di Hydra Dew Pure Moister Lift Serum e applicare il siero sul viso lasciandone da parte una piccola quantità che servirà per una seconda applicazione a fine trattamento. Effettuare un massaggio della durata di 5 minuti.

STEP 4

Aprire la bustina e applicare la crema idratante Hydra Dew Pure Facial Moisturizer con un leggero massaggio e lunghi sfioramenti su viso, collo e décolleté. Massaggiare prolungando le manualità su collo, trapezio e décolleté. Non eliminare l’eccesso di crema idratante.

Leggi anche l’articolo Il trucco con spf

STEP 5
Aprire la bustina e applicare metà del contenuto di Hydra Dew Pure Eye Contour Cream massaggiando delicatamente il contorno occhi per 3 minuti Gambe snelle e abbronzateutilizzando la Silver Ball in dotazione.

Leggi anche l’articolo Coccole e relax per le future mamme

Leggi anche l’articolo Gambe snelle e abbronzate

STEP 6
Versare il contenuto della busta Hydra Dew Pure Mask nella ciotola di gomma e mescolare fino a ottenere un composto omogeneo, aggiungere Hydra Dew Pure Gel e amalgamare mescolando energicamente per circa 30 secondi fino ad ottenere un composto liscio e omogeneo. Applicare immediatamente il prodotto su viso, contorno occhi e collo. Posizionare sugli occhi Eye Rescue Pads con alghe ed estratti di tè nero e tè verde ricchi di polifenoli.
Facoltativo: tagliare un foglio di Mylar a strisce e applicarle sulla zona occhi e viso per creare isolamento termico. Trascorsi 15 minuti rimuovere la maschera partendo dal collo e risalendo fino alla fronte. Rimuovere eventuali residui con un batuffolo di cotone imbibito di acqua.

Per continuare a leggere l’articolo, abbonati 

Scopri tutte le Tecniche Estetiche