I segni del tempo? Solo un ricordo

16 settembre 2018

Dalla ricerca dei laboratori iSol. Beauty nasce il nuovo progetto ANTI-AGE dedicato alla bellezza del viso. Un percorso che regala un’immediata distensione dei tessuti e un aspetto decisamente più luminoso della pelle, strutturato per essere compatibile al 100% con tutti i trattamenti viso eseguiti con le apparecchiature.

La sinergia fra l’azione cosmetica e quella delle tecnologie aumenta le performance e i risultati, rendendoli immediatamente visibili e soprattutto duraturi. Questa nuova linea, che ha superato tutti i test di dermocompatibilità, è studiata ad hoc per trattamenti professionali in cabina, ma prevede anche prodotti per il mantenimento domiciliare.

Il progetto ANTI-AGE di iSol. Beauty prevede un trattamento enzimatico di detersione con ENZYMATIC PEELING, una pulizia profonda della pelle con DEEP PEEL, un’azione attivante con il siero ACTIVE COM- PLEX, ma la punta di diamante sono le MASCHERE di BIOCELLULOSA.

Cos’è la Biocellulosa?

È una fibra super sottile e naturale con un diametro di 20 nanometri, mille volte più sottile della media dei capelli umani. Originariamente sviluppata come pelle artificiale per il trattamento di gravi ustioni e ferite croniche, la Biocellulosa, oggi, è utilizzata anche per trattamenti di bellezza. Questa super fibra viene coltivata in laboratorio, da piccoli batteri che convertono il glucosio in cellulosa, un processo lento che avviene in 10 giorni. Solo allora si possono raccogliere le fibre.

LE MASCHERE DI BIOCELLULOSA

Queste maschere sono ecocompatibili perché compostabili al 100%. Privi di tossine, non trattati con sostanze chimiche, i tessuti in Biocellulosa, sono lavorati strettamente e pertanto sono molto resistenti agli strappi. Le maschere di Biocellulosa hanno la capacità di aderire perfettamente alla pelle in ogni zona del viso e di assorbire e donare umidità e liquidi. Per questo motivo sono il veicolante ideale per fornire, in profondità, principi attivi e preziosi nutrienti alla pelle.

Due, le tipologie di Maschere in Biocellulosa di iSol. Beauty

ANTI-AGE, una maschera con formulazione arricchita di: Synergy complex un complesso che contiene principi altamente attivi che agiscono come vettori e lavorano in sinergia per un’azione disintossicante, calmante, idratante e antiossidante; Caffè, efficace antiossidante che promuove l’idratazione e migliora l’elasticità dei tessuti; Ibisco e Baobab, con vitamine A, D, ed E, così come di Omega 3, 6 e 9 acidi grassi essenziali (vitamina F), ravviva la pelle e agisce come esfoliante e antiossidante; E.F.G. Fattore di crescita cellulare per stimolare il naturale fattore di crescita della pelle, ringiovanendone la struttura, invertendone il processo di invecchiamento e rinnovandone la resistenza e la compattezza. L’E.F.G. aumenta anche la produzione di Collagene ed Elastina.

LIFTING, una maschera in Biocellulosa che, oltre al prezioso Synergy Complex, contiene Quinoa 100%, un agente tensore naturale dall’effetto immediato che dona compattezza ed elasticità e mantiene la pelle giovane, sana e luminosa. Rejuline, ottimo Peptide antirughe dalle proprietà rassodanti che rinforza l’elasticità tissutale inducendo la sintesi del collagene e dell’elastina.

MabellaEdizioni