You are currently viewing Preservare la bellezza

Preservare la bellezza

Con il passare degli anni il rallentamento del metabolismo cellulare è inevitabile. Questo processo determina una ridotta produzione di fibre di Collagene, di Elastina e la perdita di idratazione. Una condizione che si traduce in una mancanza di compattezza, elasticità, luminosità e morbidezza della pelle, dando luogo alla comparsa di rughe profonde, all’aumento della secchezza cutanea e a un cambiamento dei volumi e dell’ovale del viso. Per intervenire sui contorni del viso per restituire densità e turgore alla pelle, lavorare sulle rughe e la lassità cutanea è importante utilizzare le tecnologie giuste e i corretti step di trattamento.

Leggi anche l’articolo Il programma ideale

Per prendersi cura del viso Overline ha progettato élite Resolution Face Lab, l’apparecchiatura multifunzione per contrastare gli inestetismi del viso e preservare nel tempo la bellezza. élite Resolution Face Lab si avvale delle più innovative tecnologie, per rispondere alle numerose problematiche estetiche di viso, collo e décolleté con risultati evidenti dalle prime sedute e di lunga durata. Il metodo di lavoro Overline, che si apprende nel training hub della sede di Milano, permette la massima personalizzazione del trattamento. Si comincia sempre con l’analisi della pelle che l’apparecchiatura permette di compiere per mezzo del controllo idratazione e la successiva precisa individuazione dell’inestetismo attraverso la macrocamera 200X Successivamente il sistema suggerisce il percorso del trattamento in funzione delle problematiche evidenziate e della tipologia di pelle, indicando di volta in volta quali sono le tecnologie da utilizzare, oltre ai tempi e ai parametri di intensità, consentendo anche di modificarli se necessario.

Leggi anche l’articolo L’evoluzione nell’epilazione tutta italiana

LE TECNOLOGIE A BORDO
• La Microdermoabrasione per liberare la pelle da tossine e cellule morte;

• gli Ultrasuoni per un’azione delicatamente iperemizzante e generare un effetto lifting;

• la Radio Frequenza Multipolare per contrastare l’invecchiamento cellulare e la perdita di tono del tessuto, rilanciando l’elasticità dell’epidermide e rigenerando i tessuti;

• la Radio Frequenza Frazionata per rimodellare e ricompattare la pelle;

• la Light Mask per un effetto di rilassamento a fine trattamento.

Il puntuale servizio di assistenza tecnica, la conformità alle direttive CE, la garanzia di 36 mesi, le tre certificazioni Tüv Rheinland, sono elementi qualitativi che assicurano all’estetista la possibilità di lavorare nella massima sicurezza e tranquillità per se stessa e per i clienti. Le performance dell’apparecchiatura, invece, aiutano nella fidelizzazione della clientela.

www.overline.it

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli