You are currently viewing Cosmetica avanzata contro la cellulite

Cosmetica avanzata contro la cellulite

Inestetismi come gambe gonfie, cellulite, rotolini di troppo, perdita di tonicità, sono i problemi con cui, all’inizio dell’estate, tutte le donne si trovano a dover fare i conti. Una delle conseguenze più evidenti derivanti dalla sedentarietà dei mesi freddi è sicuramente la cellulite. Infatti, stare seduti per ore senza attivare i muscoli favorisce l’accumulo di grasso localizzato, soprattutto nelle zone di cosce, glutei e addome.
Gli inestetismi della cellulite sono una condizione che colpisce circa l’80-95% delle donne formose, normolinee o magre che siano. È provocata da un insieme di cause e fattori, ma principalmente dall’azione degli estrogeni – gli ormoni sessuali femminili. Infatti, questo inestetismo compare generalmente dopo la pubertà con accentuazione e recrudescenza durante la gravidanza e la menopausa. Ma un altro fattore altamente determinate è anche uno stile di vita inadeguato, come la troppa sedentarietà.

Oggi, fortunatamente l’estetica professionale viene in soccorso con un mix di trattamenti e combinazione di principi attivi sempre più performanti. Creme, bendaggi e apparecchiature specifiche sono in grado di intervenire in modo sempre più mirato sugli inestetismi della cellulite.
iSol. Special Beauty, brand Made in Italy che produce cosmetici professionali per viso, corpo ed epilazione oltre a prodotti per il mantenimento domiciliare, propone una linea di nuovi Bendaggi professionali per la bellezza della silhouette da utilizzare in sinergia con le apparecchiature Overline ma anche singolarmente per trattamenti manuali in cabina.

I Bendaggi iSol. Special Beauty sono studiati per svolgere differenti azioni: drenante, riducente, tonificante e snellente. Sono formulati con i migliori principi attivi per agire sulle diverse problematiche garantendo da subito risultati visibili e duraturi nella zona trattata. La linea di questi innovativi bendaggi prevede le seguenti referenze: Thermo Cell per trattamenti riducenti effetto anticellulite, Drain Active per trattamenti drenanti effetto disintossicante, Tone up trattamento effetto volumizzante, Redu Cell per trattamenti anticellulite – riducente, Compact Fresh per trattamenti effetto tonificante e Slim Reducing per trattamenti effetto snellente.

Questi bendaggi diventano molto performanti in combinazione con le apparecchiature da posa Overline, tra cui élite Resolution Body Synergy Laser 980nm, Press Synergy Massage o élite Resolution Warm Body, ma anche con le altre apparecchiature presenti nel Centro estetico. Per individuare quali tecnologie possono essere usate in sinergia e quali è meglio evitare, con ogni bendaggio iSol Beauty viene fornita una dettagliata scheda tecnica che ne specifica le modalità di utilizzo.

www.isolbeauty.com 

www.overline.it