Preparare la pelle all’inverno con la mesoporazione

3 ottobre 2018

L’autunno è il periodo ideale per preparare la pelle all’inverno, la necessità è quella di dedicarsi a ridare tono, vigore e freschezza e contrastare l’invecchiamento, a volte anche precoce, causato sempre più frequentemente dallo stress e dagli stili di vita poco regolari.

L’esigenza della clientela, indipendentemente dal sesso e dall’età, è quella di illuminare e ridare vitalità al proprio viso e di rassodare il corpo. Per questi motivi sono sempre più richiesti veri e propri trattamenti professionali, viso e corpo, che risultano anche essere fonte di profitti da non sottovalutare.

Zoner è la tecnologia di Panestetic facile da utilizzare, intuitiva e moderna, viso corpo che ridona un lifting naturale effetto antiage confortevole, rilassante, efficace.

Un sistema per contrastare i segni dell’invecchiamento e gli inestetismi causati dalla cellulite ma anche un valido mezzo per prevenirli e mantenere la pelle giovane e sana. Innovativa e facile da utilizzare, Zoner ha già riscosso un notevole successo nei mercati nazionali e internazionali proprio grazie alla sua versatilità.

Tripla tecnologia, triplo risultato

Biostimcell: agisce sulla lassità cutanea, sulle rughe sottili, sul tono della pelle aumentando il turn over cellulare di superficie.

Radiolift: sinergia confortevole, non invasiva. Riduce l’invecchiamento del viso e svolge un’azione riempitiva. Grazie al protocollo esclusivo, contrasta l’atonia sia sul viso che sul corpo con un effetto prolungato.

Mesoporazione: permette la veicolazione dei principi attivi in profondità in totale comfort e sicurezza. Effettuata con apparecchiature estetiche professionali apporta molti benefici alla pelle. I vantaggi per il viso sono molteplici: già dalle prime sedute la pelle risulta più compatta, l’effetto antiage è subito visibile, super idratazione ed effetto lifting.

I benefici per il corpo sono:
  • rimodellamento e tonificazione,
  • rassodamento gambe
  • azione contro gli inestetismi della cellulite.

Panestetic ha creato apposite fiale della linea Electra Tech Cosmetics, da inserire direttamente nel manipolo, per un risultato maggiore rispetto all’utilizzo dello stesso prodotto senza mesoporatore.

Queste tre diverse tecnologie possono essere utilizzate insieme o singolarmente in base alle specifiche necessità delle clienti e agli inestetismi che si desidera contrastare. L’apparecchiatura è costantemente ottimizzata in tempo reale, infatti, grazie alla sua porta USB è possibile caricare velocemente gli aggiornamenti. In questo modo si ottiene una tecnologia sempre al passo con i tempi e mai obsoleta.

www.panestetic.com

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

Beatrice Lombardi