La forza della natura anche per le pelli più sensibili

3 ottobre 2018

Ogni pelle ha bisogno di cure per restare idratata ed elastica, ancor di più se si tratta di pelli sensibili che richiedono particolari attenzioni. Per questo è bene preferire trattamenti non aggressivi, che curino l’epidermide in profondità senza stressarla.

Sono, ad esempio, da preferire prodotti che uniscano efficacia e rispetto per la salute della pelle: prodotti come quelli della nuovissima linea EverGreen di Aestetic Project.

EverGreen risponde alle necessità anche delle pelli più delicate con un trattamento anti-age specifico in Istituto e una serie di prodotti di mantenimento da utilizzare comodamente a casa, per prolungare i risultati raggiunti con il trattamento professionale.

I prodotti per uso professionale sono contenuti in un kit contenente 5 trattamenti, confezionati in pack monodose, per evitare qualsiasi tipo di contaminazione e spreco. Il cuore del trattamento è la fase attiva che ha come protagonista la Green Mask: una maschera viso in bio-cellulosa idratante e anti-age che contiene estratto e olio di canapa biologico.

Questi attivi prevengono la formazione di rughe, tonificano, ridensificano e ricompattano la pelle, oltre a svolgere un’azione antiossidante sull’epidermide.

Contiene inoltre l’innovativo SUGARDERM® AGE, principio iperidratante e osmoprotettivo cellulare, che agisce sull’invecchiamento cutaneo favorendo la strutturazione e la sintesi delle fibre collageniche ed elastiniche. La maschera con la sua rivoluzionaria struttura, aderisce al viso come una seconda pelle donando immediatamente un aspetto fresco, disteso e radioso.

Tutti i prodotti della linea Evergreen utilizzati per il trattamento in Istituto e a casa, sono dermocompatibili, per questo adatti ad ogni tipo di pelle; contengono attivi biologici; sono ecocompatibili assicurando un basso impatto ambientale; vegani, perché non contengono derivati animali; inoltre sono assolutamente sicuri ed efficaci.

Tutta la linea è stata formulata nel pieno rispetto della filosofia dei 3 “Senza”: Senza Conservanti, Senza Siliconi e Senza Glicole propilenico.

www.aesteticproject.it

di Marina Beatrice Lombardi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni