La Body Strategy firmata Bioline Jatò

9 maggio 2018

L’estate si avvicina e con il sole arriva la voglia di sentirsi e vedersi più belle! È tempo di pensare a una strategia di bellezza per il corpo.

Bioline Jatò propone BODY STRATEGY, un  Programma di bellezza per il corpo, composto da due percorsi mirati che prevedono la combinazione di trattamenti in istituto e di referenze domiciliari per agire efficacemente sugli inestetismi e ridefinire la silhouette:

  • Il percorso DREN Strategy è studiato per migliorare l’aspetto degli inestetismi della cellulite, favorire l’eliminazione dei liquidi  e rimodellare la silhouette.
  • Il percorso LIPO Strategy migliora l’aspetto dell’adiposità, aiuta a scolpire la silhouette.

Ogni protocollo offre tre diversi pacchetti promozionali, URTO, INTENSIVO e PREMIUM, per individuare la soluzione più adatta, creando così un percorso di bellezza personalizzato.Per questo, tutti i trattamenti professionali sono abbinati a uno specifico massaggio e consentono di ottenere risultati visibili dopo le prime sedute.

Tutti i prodotti domiciliari di Bioline Jatò sono studiati per mantenere attiva la memoria funzionale cutanea e prolungare i risultati ottenuti.

BODY STRATEGY: una efficace strategia di bellezza per accogliere la bella stagione con una sorprendente remise en forme!

www.bioline-jato.com

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni