Nuovo approccio funzionale

Nuovo approccio funzionale

Abbiamo incontrato Natasha Boiarciuc, Product Manager AWT, per parlare delle ultime novità e dei nuovi protocolli.

LE ONDE ACUSTICHE AWT, CHE RAPPRESENTANO UN METODO INNOVATIVO PER I TRATTAMENTI ESTETICI CORPO E VISO, HANNO VISTO UNA GRANDE DIFFUSIONE SIA IN ITALIA CHE ALL’ESTERO. QUALI SONO OGGI I DATI SUL TERRITORIO NAZIONALE E INTERNAZIONALE E QUALI LE PROSPETTIVE PER IL FUTURO?

Le onde acustiche sono sempre più conosciute nel settore dell’estetica professionale e il marchio AWT si sta affermando grazie al suo metodo e al suo know-how. A confermarlo è il numero crescente della domanda sia in Italia che all’estero, con l’apertura di nuovi mercati anche oltreoceano. Il nostro obiettivo è quello di creare una solida rete a livello internazionale che possa rappresentare il nostro brand. Storz Medical, con oltre 40 anni di esperienza e ricerca scientifica, è un marchio che gode di riconoscimenti a livello mondiale per serietà, competenza, professionalità, solidità dell’azienda e qualità dei prodotti. Le nostre apparecchiature sono sicure e non invasive, rispettano norme di qualità e sicurezza, sono conformi alle normative vigenti, dotate di certificazioni internazionali e supportate da test qualitativi e studi clinici. Coloro che scelgono le tecnologie Storz Medical sanno di poter contare su tutti questi aspetti e su risultati evidenti già dalle prime sedute. Ecco perché le onde acustiche sono molto richieste sia dai medici estetici sia dalle estetiste per contrastare gli inestetismi di corpo e viso.

Leggi anche l’intervista a Anna Mirarchi Responsabile della formazione Storz Medical Italia

IL MERCATO DELLA BELLEZZA E DEL BENESSERE È IN CONTINUA EVOLUZIONE PER RISPONDERE SEMPRE PIÙ IN MANIERA MIRATA E PERSONALIZZATA ALLE ESIGENZE DELLA CLIENTELA. COME RISPONDE AWT A QUESTI BISOGNI?

Supporto formativo online, supporto marketing, assistenza tecnica, personalizzazione del trattamento e nuovi protocolli di lavoro, è così che rispondiamo ai nuovi bisogni del mercato. Con le apparecchiature AWT di Storz Medical è possibile personalizzare ogni trattamento, dando la libertà all’estetista di adeguarlo secondo le esigenze specifiche del cliente e dell’inestetismo. Per favorire l’ottimizzazione dei risultati offriamo un supporto formativo ad hoc, proponendo nuovi protocolli studiati per rispondere alle nuove necessità di un mercato che chiede trattamenti sempre più veloci, intensi, funzionali, performanti e sicuri. Tutto questo per permettere all’estetista di essere adeguatamente preparata e aggiornata e fare in modo che il cliente sia più soddisfatto. E, si sa che ogni cliente soddisfatto è una fidelizzazione conquistata, preziosa linfa per il business del centro estetico.

Leggi anche l’articolo Onde di bellezza 

PARLANDO DI METODO AWT, QUAL È IL VOSTRO APPROCCIO E QUALI SONO LE NOVITÀ CHE AVETE INSERITO NEI VOSTRI PROTOCOLLI CORPO?

Partendo dal presupposto che non ci può essere bellezza senza benessere, il nostro è un approccio funzionale. Unire le competenze tecniche, conoscere profondamente la tecnologia, saper analizzare la pelle e i tessuti per agire con precisione, sono gli elementi che costituiscono il metodo AWT e le basi per offrire un servizio di qualità, oltre al fatto di creare empatia con il cliente, ascoltarlo e capire i suoi bisogni per raggiungere l’obiettivo. Per i trattamenti corpo abbiamo studiato il nuovo protocollo AWT Re-Active che permette di lavorare in maniera mirata su inestetismi localizzati. Una metodologia che focalizza il lavoro sulla problematica estetica, con un’azione intensa. Questo avviene grazie all’integrazione di alcuni specifici trasmettitori, capaci di propagare l’onda più in profondità, attivando reazioni a catena sul metabolismo cellulare e sulla struttura adiposa che permettono il miglioramento e la risoluzione dell’inestetismo in modo sicuro e non invasivo. Con questo nuovo protocollo è possibile trattare ogni zona del corpo in soli 30 minuti.

Per continuare a leggere l’articolo Abbonati alla rivista

 www.awt4you.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli