Trattamento drenante effetto detox

Trattamento drenante effetto detox

Il Bendaggio professionale Drain Active di iSol Beauty, consente all’estetista di eseguire un efficace trattamento drenante, che agisce facilitando lo scambio ionico-osmotico tra cellule e vie linfatiche, favorisce il drenaggio dei tessuti, eliminando le tossine indesiderate e apportando benessere a tutto l’organismo. 

Le sue proprietà disintossicanti, sono efficaci per combattere la cellulite.

I principi attivi di Drain Active

Aloe Vera, ripara rapidamente tessuti e membrane, ha un’azione dermoprotettiva, idratante ed emolliente. I fitocostituenti dell’Aloe stimolano la produzione di Collagene ed Elastina, contribuendo a contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

Mix di Minerali (Zinco – Magnesio – Ferro – Rame – Silicio) il complesso remineralizzante utilizzato è un bioattivo ottenuto stimolando una biofermentazione e complessazione di glicoproteine prodotte dal Saccharomyces Cereviae con oligoelementi quali il Silicio, il Ferro, il Magnesio, il Rame e lo Zinco. Un mix che ha ottima capacità di fissarsi sulla cute e migliora notevolmente la biodisponibilità dei vari oligoelementi presenti. I cinque minerali presenti funzionano come co-fattori in molte reazioni enzimatiche come la sintesi proteica e il metabolismo cellulare.

Sali, contrastano la ritenzione idrica, donando compattezza e tonicità ai tessuti. L’azione termica, che sono in grado di generare, migliora la circolazione sanguigna e l’aspetto della pelle a buccia d’arancia, mentre quella chimica, nutre l’organismo, remineralizza cute e tessuti.

Il Bendaggio Drain Active si inserisce nella nuova linea di Bendaggi professionali iSol Beauty per la bellezza della silhouette da utilizzare in sinergia con le apparecchiature Overline ma anche singolarmente per trattamenti manuali in cabina.

Chiudi il menu