La notte è giovinezza

14 marzo 2018

Notti brevi, vita frenetica, aggressioni quotidiane, la pelle viene sottoposta ogni giorno a difficili prove. Sothys presenta nO2ctuelle, un vero concentrato di tecnologia ultra performante per prendersi cura della pelle e rigenerarla notte dopo notte.

Delicatamente profumata nO2ctuelle, combina il potere della vitamina C stabilizzata ad effetto anti-invecchiamento con l’efficacia dell’estratto di Nasturzio simile all’ossigeno-like per ottimizzare il riposo notturno della pelle, lottare attivamente contro gli effetti visibili delle aggressioni diurne sulla pelle e ravvivarla al risveglio.

Crème resurfaçante détox nuit, effetto detossinante.

Notte dopo notte questa crema agisce nel cuore della pelle per aiutare a cancellare i segni visibili dei danni diurni legati all’ambiente. Liscia i tratti durante il sonno. Le rughe sono levigate, i segni di stanchezza si attenuano e la pelle al mattino appare luminosa e più giovane. L’assenza di AHA rende possibile l’uso di questa crema tutto l’anno.

Masque nuit chrono-destressant, effetto destressante.

Una formula concentrata in vitamina C stabilizzata anti-invecchiamento con l’estratto vegetale di Nasturzio ossigeno-like. Applicata secondo l’esclusivo metodo Sothys, questa maschera al risveglio regala un effetto di straordinaria freschezza. Confezione da 8 monodosi.

Spray d’oreiller bienfaisant.

È una fragranza calmante arricchita di olio essenziale di mandarino che favorisce una sensazione di benessere propizia al riposo. Uno spray che, vaporizzato nella camera da letto 15 minuti prima di coricarsi, prepara ad un sonno riparatore (scopri la linea make uo di Sothys Un tocco di rosso sulle labbra).

www.sothys.it

a cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni