La nuova detersione efficace e sensoriale

14 settembre 2018

Rhea Cosmetics ha messo a punto con rigore scientifico una serie di formule detergenti mirate, al fine di preparare la cute e renderla maggiormente ricettiva, purificarla e normalizzarla, rispettandone gli equilibri biologici. La gamma per la detersione viso si arricchisce ora di due nuove, esclusive formulazioni: C-Clean e ToniCream.

C-Clean, Detergente Vitaminico Viso, è una micro-emulsione agrumata dalla texture polisensoriale. La sua particolare natura chimica, consente di detergere la cute senza utilizzare tensioattivi, per un’azione cutanea delicata e dermocompatibile.

La formula, estremamente confortevole e leggera, è potenziata con un complesso antiossidante a base di Vitamina E e Vitamina C microincapsulata che, oltre a contrastare i radicali liberi e i residui dell’inquinamento ambientale, protegge i tessuti dagli agenti esterni e stimola la formazione di collagene. Inoltre la presenza di estratto di Zafferano, ricco di antiossidanti naturali aiuta a predisporre la cute ai trattamenti successivi, per un vero trattamento detossinante e purificante a forte connotazione idratante e antiage.

La pelle è perfettamente detersa e idratata, i pori sono minimizzati e il colorito appare più uniforme e rosato, merito dell’azione illuminante e nutriente della Vitamina C incapsulata.

ToniCream, Tonico Crema Liquida Viso, è invece una soluzione atomizzata rivitalizzante ad azione idratante e rigenerante. Una nuvola polisensoriale in grado di distendere i tratti e uniformare l’incarnato, esaltandone la luminosità. L’unicità formulativa è ottenuta dalla sinergia degli attivi presenti tra cui spiccano l’Acido Ialuronico ottenuto da biotecnologia, un escusivo Tripeptide in grado di mantenere l’attività di idratazione per più ore, ed un complesso di amminoacidi in grado di proteggere la cute mantenendone il corretto equilibrio fisiologico.

La pelle è splendente e ben idratata, la texture cremosa, anche se impalpabile, lascia la cute morbida e vellutata. Da sempre, per Rhea Cosmetics la detersione rappresenta il primo irrinunciabile passaggio per una pelle bella e dall’aspetto giovane. Una pelle perfettamente detersa garantisce non solo una penetrazione profonda del prodotto applicato successivamente, ma anche un aspetto sano e luminoso.

MabellaEdizioni